annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL-40WE665 e KDL-32L4000 problemi col suono

RISOLTO
profile.country.IT.title
lopiera
Membro

TV KDL-40WE665 e KDL-32L4000 problemi col suono

Salve ho acquistato il KDL-40WE665 14 giorni addietro ma che ho restituito perchè a livello di suono è veramente debole, altoparlanto 5+5 Watt. Per sentire decentemente bisogna abbinare una soundbar. Ho anche un KDL-32L4000

al quale vorrei abbinare un micro HI-FI  CMT-BX5 per poterne sfruttare la componente audio e ottenere un miglior suono dal TV. Ho letto i due manuali, ma sinceramente non capendo di queste cose non saprei come fare, Qualcuno mi potrebbe aiutare dandomi delle indicazioni-suggerimenti ? Grazie

Lorenzo

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si dall'immagine audio in è sempre un jack 3.5, quindi dovresti prendere un cavo con due jack da 3.5 e selezionare l'input relativo sul CMT

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
lopiera
Membro

Come direbbero a Bologna : "imbalzè" impedito. Tutto OK :yahoo::yahoo:

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo sistema audio non è pensato per quello che tu vuoi fare e il risultato non dico che sarà pessimo perchè comunque ha delle casse più potenti però...

Comunque l'unica cosa che puoi fare è collegare l'uscita cuffie del tv all'ingresso audio del sistema audio (che penso sia un RCA quindi il cavo deve essere fatto di conseguenza). Ovviamente solo stereo e analogico.

profile.country.IT.title
lopiera
Membro

Pertanto il cavo deve avere jack 3.5 per uscita cuffie TV mentr lo stere ha queste uscite [IMG]http://i68.tinypic.com/2416ph5.jpg[/IMG] e anche per quello uso sempre uno spinotto da 3.5 oppure deve essere RCA. E' corretto così ?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si dall'immagine audio in è sempre un jack 3.5, quindi dovresti prendere un cavo con due jack da 3.5 e selezionare l'input relativo sul CMT

profile.country.IT.title
lopiera
Membro

Grazie dell'aiuto, domani provvedo e provo .

profile.country.IT.title
lopiera
Membro

Ho acquistato il cavo a 2 jack 3.5. Collegato uscita cuffie TV e Audio in dello stereo. Modificato impostazione TV in altoparlanti esterni, acceso stereo e attivato audio in ma non si sente nessuna voce dagli altoparlanti. A questo punto penso non praticabile la soluzione che avevo pensato.:rage:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perchè hai selezionato altoparlanti esterni? Le cuffie sono integrate all'audio interno... per controprova metti delle cuffie fisiche e verifica se si sente l'audio

profile.country.IT.title
lopiera
Membro

Come direbbero a Bologna : "imbalzè" impedito. Tutto OK :yahoo::yahoo:

Grazie