Condividi la tua esperienza!
Come da oggetto, modelli compatibili:
Grazie, buona giornata
Ciao, tieni presente che anche se per alcuni l'aggiornamento è apparso da pochi giorni in realtà è presente da quasi due mesi a me per esempio è apparso il giorno stesso e sono io che ho aspettato fino a una 15ina di giorni fa prima di farlo per i tuoi stessi motivi ma, dato che di lamentele non ce ne sono state o comunque minime a differenza del precedente presumo che tu possa andare tranquillo.
Pensavo fosse più recente in quanto la notifica mi è comparsa qualche giorno fa, a questo punto sono "quasi" convinto di aggiornare, agirò la prossima settimana.
Grazie
Non so se lo sai ma ogni TV ha la sua pagina di supporto ch ti consiglio periodicamente di consultare la tua è questa:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8x_a8h-series/kd-55a8
Eccomi qua. TV Sony KD-43XH8196, eseguito l'aggiornamento alla versione v6.6130 :
Solo problemi, maledetto il momento in cui mio figlio l'ha fatto partire
Il sistema è lentissimo, appena riavviato va bene per un paio di minuti poi diventa inusabile, per accedere a qualche menu passano decine di secondi.
Fatto di tutto, vari reset ma niente da fare.
Come si permettono di ridurre così la mia TV ?
So che non si può fare un downgrade, peccato prima era perfetta.
Ma hai fatto reset alle impostazioni di fabbrica o semplici riavvii android?
Si è aggiornato ad un android superiore?
Ovviamente, vari reset alle impostazioni di fabbrica.
Ma non giriamoci intorno, il mio problema l'ho letto su decine di post nelle varie community europee... È chiaro che è fatto con i piedi.