annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

244 RISPOSTE 244
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Batman.86 

se hai attivato gli aggiornamenti automatici ti arriva una notifica che ti avverte che c'è un nuovo firmware disponibile.

A quel punto attivi il download e procedi:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a90j-series/xr-55a90j/software/00286167

in alternativa puoi procedere ad installarlo da chiavetta USB.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Dopo un paio di giorni sotto stress posso dire che secondo me questo update non è per niente male. A parte dover sistemare  tutto il discorso BraviaSync che a quanto pare proprio non sono in grado di risolvere, dal mio punto di vista mi pare che la TV sia più "leggera" e un poco più reattiva di prima. Ovvio che non c'è da attendersi un miracolo, ma per un prodotto che ormai ha già 4 anni sono contento.

profile.country.IT.title
Akira_69
Esploratore

Installando applicazione “my sony” per il cellulare ci sono alcune dritte per il tuo TV, per mettere l’aggiornamento

modo più semplice per ricevere gli aggiornamenti software è utilizzare la funzione Automatically check for update (Verifica automatica della disponibilità di un aggiornamento). Questa impostazione è attiva per impostazione predefinita.
Se la funzione Automatically check for update (Verifica automatica della disponibilità di un aggiornamento) in basso è attiva, si riceverà automaticamente una notifica per aggiornare il TV.

  1. Premere il pulsante HELP sul telecomando.
  2. Selezionare Status & Diagnostics (Stato e diagnostica).
    Nota: Se Status & Diagnostics (Stato e diagnostica) non è visualizzato, ignorare questa fase.
  3. Selezionare Aggiornamento del software di sistema.
  4. Selezionare Automatically check for update (Verifica automatica della disponibilità di un aggiornamento).

Il nuovo aggiornamento firmware verrà distribuito gradualmente su tutti i TV connessi a Internet nelle settimane successive all'uscita. 
Spero di essere stato di aiuto. 

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

@Room429 

🤣😂🤣

Scherzi vero? No perchè per un attimo ti ho creduto...

Peccato non poter tornare indietro, anzi approfitto per chiedere agli ingegnerissimi Sony un modo per poterlo fare.

GRAZIE 

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@MaxMassy te lo giuro...trovo che la mia TV vada davvero bene. Avevo riscontrato dei rallentamenti con l'aggiornamento di giugno, ma questa volta pare ci abbiano azzeccato. la trovo molto reattiva specialmente nella home delle app e nel lettore multimediale che prima era lentissimo.