annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vedere sky go via chromecast è possibile?

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Vedere sky go via chromecast è possibile?

Stavo provando oggi questa funzione per guardare sulla tv la gara delle superbike che mi sono perso ieri.

Da notebook con chrome sono riuscito a trasmettere quello che vedevo dal sito mediaset ondemand.

Con skygo sarebbe uguale o c'è qualche limitazione?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Dovrei verificarlo ma purtroppo non ne ho modo, ricordati che esiste comunque anche il Mirroring dello schermo.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente ho provato nowtv e funziona non ho skygo ma dovrebbe essere uguale. Non lo puoi provare?
profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Ogni cambio di browser lo vede come un cambio di dispositivo e fino adesso usavo explorer.

Prima di fare un tentativo con chrome chiedevo se qualcuno avesse provato questa modalità.

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Mirroring devo ancor provarlo...se ci riesco:yahoo:

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Ok confermo che funziona...

profile.country.IT.title
Steve-78
Membro

Ciao mi spieghi come hai fatto grazie !!!!

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Aperto sky go con browser chrome, tasto destro sulla pagina e scegliere trasmetti.

In alto si apre una finestra dove si seleziona la tv si clicca e funziona.

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Ciao,

io riuscivo tranquillamente a fare il cast di sky go da chrome come indicato, a seguito dell ultimo aggiornamento firmware del mio A1 (quello che introduce il dolby vision) la cosa non funziona più, o meglio, funziona fino a quando non metto sky go in full screen, in quel momento lo schemro diventa nero e funziona solo l’audio, uscendo dal full screen il televisore continua a rimanere con schermo nero e audio funzionante.

idee?

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

L'aggiornamento tv al dolby vision l'ho fatto anche io ma non ho l'A1 ma lo XE8577.