annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visione partite con 46NX710

profile.country.it_IT.title
dario_73
Esploratore

Visione partite con 46NX710

Ciao, ho acquistato ieri 46nx710. Guardo una partita con Mediaset Premium, cam HD SONY, settaggio sport e motionflow + nitido, i giocatori hanno un effetto trascinamento con definizione bassissima, non si vede per nulla bene. Così non si riesci a guardare una partita, ma anche voi avete questo problema con il vostro TV o è un difetto del mio? Con sky migliora la visione?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prova un qualsiasi altro canale di sport, per capire se è la trasmissione, questo non è normale

profile.country.it_IT.title
dario_73
Esploratore

Ciao grazie per la risposta. Ho provato un canale di sportitalia24, addirittura molto peggio rispetto a Mediaset. Posso accettare immagini non perfette ma così è inguardabile. Non saprei che tentativi fare per risolvere il problema ( i settaggi credo siano corretti, non credo sia un problema di antenna, la cam é SONY). Non ci credo che Sony, a cui mi sono sempre rivolto per la tecnologia, abbia messo sul mercato un prodotto cosi..volevo pure comprare il kit home t. 3d blu ray ma a questo punto non sò più che fare.. Chissà se con Sky migliora, anche se essere obbligato a comperare sky per vedere un tv nuovo da 1800 eu ro mi infastidisce un pochino.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No, escludendo a priori il cattivo funzionamento del modello che è uno dei migliori in commercio, bisogna capire di cosa stiamo parlando. Il tv precedente era un lcd? Ho i dubbi sul segnale, ma anche sul riferimento personale che ognuno ha. prova a modificare i livelli di motionflow, a toglierlo e a metterlo al massimo.

Non possiamo dare colpa al sistema di compensazione del movimento che meglio di questo non ce n'è.

profile.country.it_IT.title
dario_73
Esploratore

Ciao, ho provato a toglierlo e metterlo al massimo( motion + fluido), la visione un pò migliora, ma probabimente partendo da una visione così scadente , più di tanto non riesce a fare.. Stasera provo con un ricevitore satellitare nella speranza di vedere qualche partita per capire se può essere un segnale di antenna.

Il procedente TV era un plasma, però ci tento a dire che non sto cercando la perfezione( che non guasta mai) ma per lo meno la possibilità di vedere una partita e riconoscere il giocatore in possesso del pallone.

Speriamo bene.. che dirti farò un pò di prove e al massimo chiederò un cambio..

Hai qualche idea o prova da fare per capire quale può essere il problema?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cavo che collega la presa TV a muro ed il televisore a volte è la causa di molti problemi, puoi sostituirlo per verificare? Il Plasma ha, senza dubbio, una ottima resa sulle immagini in movimento veloce, ma sembra troppa la differenza per dare la "colpa" al solo LCD, corredato, tra l'altro, di tutte le circuitazioni per il miglioramento e l'annullamento di certe "problematiche".

profile.country.it_IT.title
dadolobo
Visitatore

ciao

a me lo faceva  nel plasma della sony,

o eliminato la riduzione rumore dal menu

e adesso non ho piu quel problema

non so se in quel modello

che tra laltro sara mio tra pochi giorni

abbia questa funzione

fammi sapere

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

la riduzione del rumore è un'idea, se è troppo alto può diventare invasivo.