Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho da poco acquistato questo televisore, purtroppo sto riscontrando un problema con ps4 pro...
Sulla home di ps4 mi risulta un 4K bello, nitido, luminoso e fin qui ci siamo, ma appena faccio partire il gioco e inizio a giocare, noto che diventa tutto più scuro, con un colore piu caldo e sopratutto poco luminoso con dei bianchi orrendi (morti).
La TV rimane sempre sulla stessa modalità di immagine, con gli stessi settaggi, (uso entrata HDMI 2 avanzato e un cavo HDMI 2.0).
Appena dalla home di ps4 chiudo il gioco la TV torna bella e luminosa come prima...
Potete aiutarmi, sento di aver sprecato i soldi per questa storia.
Inoltre ho anche una XBOX ONE X e questo tipo di problema non lo da, rimane sempre bello e luminoso quando inizio a giocare.
Grazie per l’aiuto che potrete darmi.
Quindi mi consigli di fare un bel reset dati di fabbrica e lasciare il auto senza toccare niente?
Conunque ricordo che su One X se lascio un settaggio quello rimane mentre con ps4 pro lo cambia e smorza da solo...in peggio pure
Comunque rooob grazie per il tuo tempo.
volevo chiedere in altra domanda che mi sembri bello informato.
Sullo sfondo come ad esempio un cielo azzurro o insomma colori chiari vedo dei pallini minuscoli come se ci fosse un disturbo...cosa devo fare?
Caro, ho scritto con stessi settaggi. E non capisco perché mi danno differenze.
Comunque oggi provo a portarla ai dati di fabbrica e lasciarla su scena automatica e vediamo.
Bhe 800€ fascia bassa....
Con NETFLIX dalla TV mi sceglie solo automaticamente la scena standard e la storpia di brutto infatti ho dovuto dettare anche quella....
comunque sullo sfondo della TV vedo dei piccoli pallini coi film come se ci fosse un disturbo
Si