annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho visto e toccato il Xperia Tablet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

Ho visto e toccato il Xperia Tablet

Bello il prodotto a livello di feeling, monitor decisamente brillante tutto come ci si può aspettare.

Unico neo è che ha preso, giustamente o no, le dimensioni molto sottili dei classici tablet quindi molto scomodo da maneggiare.

Spero che vi siate resi conto quanto sia innaturale maneggiare tutti questi ultra slim tablet, ti fanno male le nocche; mentre invece con il Tablet s il prodotto rimane sempre in mano in maniera naturale visto che ha uno spessore idoneo all'impugnatura.

Questo per dire che a mio avviso il tablet s è ancora forse l'unico tablet maneggiabile naturalmente senza affaticare la presa visto che riempe perfettamente il palmo della mano.

Non prendetela come una critica ma come una considerazione personale.

P.S.

anche su Xperia stesso problema nel configurare il programma di posta elettronica nativo con gli indirizzi di hotmail, una volta inseriti user e pw messaggio perenne: "impossibile connetersi al server"

ciao

Messaggio modificato da Brisiu

Messaggio modificato da Brisiu

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Brisiu,

le critiche costruttive sono sempre benvenute nel nostro Forum, grazie!! :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Brisiu,

le critiche costruttive sono sempre benvenute nel nostro Forum, grazie!! :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, lo spessore (un lato) di Sony Tablet S lo rendeva davvero unico nel suo genere, risultando oltremodo comodo da impugnare.