annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuove funzionalità Android 4.0.3 per Sony Tablet S

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Nuove funzionalità Android 4.0.3 per Sony Tablet S


Messaggio modificato da cortocircuito

Tag (2)
10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
lanterna64
Visitatore

Non avevo effettuato l'aggiornamento ad Android 4, ed ora che mi sono predisposto a farlo, non l'ho più trovato disponibile.

E' solo temporaneamente sospeso?

Oppure il tempo per provvedere è scaduto?

Considerato che lo ritengo fondamentale,come posso recuperarlo?

profile.country.it_IT.title
baronz
Visitatore

Dovrebbe essere sempre disponibile, probabilmente c'era qualche problema di server, il tempo per aggiornarlo non scade mai, non ti preoccupare

profile.country.de_DE.title
montini75
Visitatore

e stato sospeso per degli errori a l´interno verra rilaschito a preve un nuovo aggiornamento

profile.country.it_IT.title
Paul1967
Visitatore

Ciao, io l'ho scaricato venerdì 8 giugno e non ho trovato nessun problema.

profile.country.it_IT.title
Maurettone
Visitatore

...di problemi ce ne sono a decine....quello più evidente è che la batteria dura meno....poi non parliamo dell'interfaccia con le icone duplicate.... se lo progettava un cinese veniva meglio....

Provate a richiedere un'aggiornamento (impostazioni-informazioni sul tablet-Aggiornamento del sistema) qualche volta risponde che non ci sono, altre va in errore....

Messaggio modificato da Maurettone

Messaggio modificato da Maurettone

profile.country.de_DE.title
montini75
Visitatore

il problema maggiore e nel APN alcuni operatori in germania tipo o.2 non ha piu ricezione 3g, percio verra come detto prima rilasciato un nuovo aggiornamento per risolvere il problema

profile.country.it_IT.title
niello89
Visitatore

io "purtroppo" ho eseguito l'aggiornamento appena ho visto la notifica. ho notato il problema delle icone doppie. alcune icone non funzionano e soprattutto è sparita l'icona del DLNA, proprio ora che ero intenzionato a provarlo. tenicamente non hanno tolto l'applicazione, le hanno cambiato nome, l'hanno resa disponibile non come applicazione a se stante ma come opzione della condivisione delle altre applicazioni.

siccome non sono ancora riuscito ad usarla, qualcuno più esperto mi può dare delle istruzioni dettagliate? grazie mille

PS: molto bella la funzione screenshot

Messaggio modificato da niello89

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' molto semplice, i dispositivi connessi alla medesima rete appariranno (saranno disponibili) in:

Album... Online... Dispositivi

Film... Dispositivi

Walkman... La mia musica

profile.country.it_IT.title
niello89
Visitatore

purtroppo al momento non ho un tv dlna su cui provare. ho provato col pc installando ps3 media server ma non viene visualizzato dal tablet.

ma quindi il tablet può funzionare solo da sorgente della condivisione e mai da schermo, per esempio, per uno smartphone?

mi scuso se l'argomento è un po fuori tema su questa discussione