annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scollegamento rete wifi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

scollegamento rete wifi

Ciao a tutti,

a mio avviso le opzioni di scollegamento a wifi non funzionano a dovere.

io ho il 3g, lo scollego e mi collego in wifi.

Quando spengo il monitor, oppure va di suo in stand by, si scollega fino as quando non riaccendo il monitor.

Questo succede, cosa che non dovrebbe, sempre anche quando ho selezionato MAI nelle norme di scollegamento wifi del sistema.

sopero di essermi spiegato

Ringrazio in anticipo per risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena verificato, versione solo WiFi, nessuno scollegamento dalla rete in standby.

Il problema, all'inizio presente, era stato risolto in concomitanza con il passaggio ad ICS.

Prova questa applicazione:

Advance WiFi Look

https://play.google.com/store/apps/details?id=opotech.advancedwifilockfree&feature=search_result#?t=...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena verificato, versione solo WiFi, nessuno scollegamento dalla rete in standby.

Il problema, all'inizio presente, era stato risolto in concomitanza con il passaggio ad ICS.

Prova questa applicazione:

Advance WiFi Look

https://play.google.com/store/apps/details?id=opotech.advancedwifilockfree&feature=search_result#?t=...

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

ti ringrazio ma personalmente il fatto di installare tante piccole applicazioni per risolvere problemi che in teoria non dovrememro suussistere non mi garba molto.

non mi riferisco a sony ma ad Android.

Sinceramente ne ho riscontrate altre alla quale c'è sempre una App di correzzione...

Comunque grazie mille per le sempre tempistive risposte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questa occasione temo che il problema possa essere subentrato con la personalizzazione di Android, nonostante lo stesso Android non sia esente da bug "nativi".

Trovo insolito non riscontrarlo attualmente, dal passaggio ad ICS, al contrario di quanto avviene sul tuo dispositivo.

Unica differenza, Sony Tablet S versione 3G è 4.0.3 (release2a) mentre solo WiFi è 4.0.3 (release1a).

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

Ciao MArino, è sempre stato così.

anche a me e prima di aggiornamento ICS

so di persone che quando fanno download e spengono il monito gli si blocca direttamente il download, a me per fortuna non capita.

Ciao

Messaggio modificato da Brisiu