annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sondaggio : chi è soddisfatto di Sony Tablet?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
uglyogre
Visitatore

Sondaggio : chi è soddisfatto di Sony Tablet?

ciao a tutti,

volevo avere vostre opinioni in merito al vostrogrado di soddisfazione con il Tablet S .

Io sto iniziando a pensare di aver acquistato una sola per i seguenti motivi:

- scarsa disponibilità  di applicazioni nel market android per questo tipo di tablet

- applicazione sole24  ore  scaduta

- impossibilità  di gestione dei dati sui device esterni (sd e usb) senza doverli importare nella memoria interna del tablet

- aggiornamento ad Android 4.0 che tarda ad arrivare

Voi che ne pensate ? grazie

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Maurettone
Visitatore

...con tutto il rispetto...penso che stai completamente fuoristrada.

Il tablet S è il tablet su piattaforma Nvidia Tegra 2 che offre le migliori prestazioni, ha il miglior display presente su macchine android (solo il nuovo IPad è superiore), ha caratteristiche uniche (come il telecomando infrarossi e l'emulatore PS1) ed un rapporto prezzo/prestazioni eccellente.

Rispondo alle tue domande:

1. Scherzi o dici sul serio? Centinaia di migliaia di App non bastano? Quando ho cercato qualcosa l'ho sempre trovata, e il più delle volte anche gratis.

2. La scadenza di un prodotto in prova non può determinare il gradimento di un tablet. Se per te quella pubblicazione è fondamentale rinnova l'abbonamento. Non mi risulta che altri costruttori la distribuiscono gratuitamente a vita.

3. Questo 'limite' esiste solo con le applicazioni preinstallate. Basta caricare una qualsiasi App che la SD esterna viene gestita normalmente. Quindi nessuna limitazione con files, video, foto, musica, ecc.

4. Per quanto riguarda l'aggiornamento bisogna avere pazienza, se è stato detto che sarà rilasciato bisogna solo attendere. Non mi sembra poi che tutte le altre case costruttrici si siano tutte allineate alla versione 4.

Non voglio passare per un fan-boy di Sony, ma ti assicuro che con il mio lavoro ho la possibilità di provare quasi tutte le macchine presenti sul mercato, e ti assicuro che stiamo parlando di un ottimo prodotto.

Poi è ovvio che nella tecnologia 6 mesi corrispondono ad un anno-luce: il nuovo tablet Apple e le macchine android Tegra 3 sono superiori...ma stiamo parlando di prodotti appena usciti.

Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
Maurettone
Visitatore

...con tutto il rispetto...penso che stai completamente fuoristrada.

Il tablet S è il tablet su piattaforma Nvidia Tegra 2 che offre le migliori prestazioni, ha il miglior display presente su macchine android (solo il nuovo IPad è superiore), ha caratteristiche uniche (come il telecomando infrarossi e l'emulatore PS1) ed un rapporto prezzo/prestazioni eccellente.

Rispondo alle tue domande:

1. Scherzi o dici sul serio? Centinaia di migliaia di App non bastano? Quando ho cercato qualcosa l'ho sempre trovata, e il più delle volte anche gratis.

2. La scadenza di un prodotto in prova non può determinare il gradimento di un tablet. Se per te quella pubblicazione è fondamentale rinnova l'abbonamento. Non mi risulta che altri costruttori la distribuiscono gratuitamente a vita.

3. Questo 'limite' esiste solo con le applicazioni preinstallate. Basta caricare una qualsiasi App che la SD esterna viene gestita normalmente. Quindi nessuna limitazione con files, video, foto, musica, ecc.

4. Per quanto riguarda l'aggiornamento bisogna avere pazienza, se è stato detto che sarà rilasciato bisogna solo attendere. Non mi sembra poi che tutte le altre case costruttrici si siano tutte allineate alla versione 4.

Non voglio passare per un fan-boy di Sony, ma ti assicuro che con il mio lavoro ho la possibilità di provare quasi tutte le macchine presenti sul mercato, e ti assicuro che stiamo parlando di un ottimo prodotto.

Poi è ovvio che nella tecnologia 6 mesi corrispondono ad un anno-luce: il nuovo tablet Apple e le macchine android Tegra 3 sono superiori...ma stiamo parlando di prodotti appena usciti.

Un saluto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Concordo pienamente con quanto risposto da Maurettone.

Per il punto 3:

http://www.youtube.com/watch?v=8fua_gyifEg&feature=g-all-u

Ovviamente, giusto fino all'arrivo, ormai questione di giorni, di ICS.

profile.country.it_IT.title
MansoGusper
Visitatore

Non so come siano gli altri tablets,ma l'unica cosa davvero deludente è la batteria,infatti credo sia impensabile per chiunque pensare di usare la versione 3G per portarlo in giro che peggiorerebbe ancora di più le cose,per il resto tutto ok.Comunque io pur con tutti gli accorgimenti,spegnere spesso il wifi,luminosità quasi sempre al minimo,app per il consumo batteria,chiusura di programmi in background antivirus che non so se consumi o meno,non riesco mai ad arrivare a 4-5 ore di utilizzo,il che mi sembra un po'poco.In effetti,la batteria mi sembra un po'la croce dei dispositivi tecnologici,che da un lato son sempre più sofisticati e completi,però i produttori invece di pensare ad aumentare i megapixel delle fotocamere dei cellulari o farli sempre più sottili,dovrebbero investire un po' di più per migliorare il problema della batteria perchè se non si risolve quello tutte le nuove funzioni dei dispositivi rischiano di essere inutili

profile.country.it_IT.title
gnagna1967
Visitatore

Io possiedo un tablet P da cirfca due settimane. E' il primo prodotto Sony  e per  ora  e' un ottimo acquisto. La batteria e' la croce di tutti, non mi  sembra che il Sony  sia peggio di altri.

profile.country.it_IT.title
niello89
Visitatore

personalmente sono soddisfatto per alcune cose e deluso per altre:

sono soddisfatto per:

-telecomando

-certificazione playstation

-estetica e schermo

deluso per:

-durata batteria

-questione dell'alimentazione (come sapete ha un alimentatore dedicato, con attacco stranissimo e tensione diversissima dagli standard con cui stanno uscendo quasi tutti i dispositivi da qualche tempo; inoltre è totalmente assente uno straccio di alimentatore da auto o batteria esterna che possa sopperire alle mancanze della sua batteria; oltretutto la sua batteria non è accessibile, quindi è alquanto poco fattibile acquistare una batteria sostitutiva come si fa spesso per i telefoni)

-prestazioni non entusiasmanti per velocità di risposta e di caricamento

-problemi con molti routers per la connessione ad internet

sottolineo che queste sono mie opinioni personali, comunque tutto sommato non è malaccio, anche se, semmai dovessi comprare un altro tablet, starei molto più attento a certi particolari per la scelta

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

sono molto soddisfato in generale.

ma sono altresì indispettito che non riesca ad utilizzare il programma nativo "email" di android per sincronizzare la posta di Hotmail.

Una volta si e una no, da quando ho aggiornato ad ICS, non riesce a collegarsi al server.

Ho risolto, anche se in modo non soddisfacente, con l'app di Hotmail scaricata dal market.

profile.country.it_IT.title
Jack-bio
Visitatore

Vi dico la mia: come possessore del tablet xeperia s Un po deluso,

1 batteria deludente in confronto con il mio secondo tablet asus

2 problema sfarfallio monitor (luminositá fluttuante leggermente); sono in contatto con sony...

3 accessori compatibili inesistenti e originali cari e di scarso valore rispetto il loro costo.

4 a mediaworld in puglia non hanno ancora oggi a disposizione nessun accessorio,  custodia compresa, trasporto il mio tablet in busta!

5 Raramente, ma mi è successo che all' Improvviso il tablet si spenga del tutto

6 non so se avete sentito che sony ha ritirato il tablet in alcune nazioni per problemi nel display e presto sony renderá noto i codici dei tablet che anche in italia dovrebbero essere controllati o sostituiti.

Conclusioni?non so il mio prossimo acquisto sará sony.