annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia S: copri connettore incastrato

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lotti86
Visitatore

Xperia S: copri connettore incastrato

Buongiorno a tutti,

un paio di settimane fa, non so come sia possibile, mi si è incastrato il copri connettore del tablet sony xperia s.

In pratica, la parte sottile esterna del copri connettore, non si sa come sia possibile, è scivolata al di sotto dei 3 mm di alluminio di rifinitura. Inizialmente non me ne sono accorto e ho iniziato ad impiegare la forza per tirare via questo cavolo di copri connettore.

Il risultato è che il copri connettore si è mezzo scollato (la parte in plastica grigia dalla parte di gomma) e la strisciolina di alluminio mi si è bombata (Sono riuscito a rimetterla abbastanza apposto ma se si guarda di profilo rimane sempre un po' di rotondità).

Il giorno successivo, mi è rimasto incastrato il connettore di ricarica usb fornito con il tablet. Per fortuna per toglierlo non ci sono stati danni.

Quello che vorrei sapere è se c'è la possibilità che si sia rovinato il connettore e che quindi prima o poi qualcosa ci rimarrà incastrato, se c'è la possibilità di avere un nuovo copri connettore e se è il caso o meno di mandarlo in assistenza per delle verifiche (almeno, non vedendolo in casa, non mi ricordo che ancora sto aspettando jelly bean :smileysilly:).

Grazie :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla mia posizione non posso dirti se il connettore può essersi rovinato, andrebbe verificato in assistenza, posso invece comunicarti un link per eventuali ricambi:

http://www.accessorisony.it/#/homePage

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla mia posizione non posso dirti se il connettore può essersi rovinato, andrebbe verificato in assistenza, posso invece comunicarti un link per eventuali ricambi:

http://www.accessorisony.it/#/homePage