Condividi la tua esperienza!
La nuova xav-ax3005db ha un grosso bug riguardante il telefono.
Non sincronizzando in memoria i contatti,ma solo quando necessario,a ricezione chiamate il nome del chiamante lo si vede non prima di 6/10 secondi.
Per non parlare poi della penosa ricerca di un contatto, si provi a cercare un contatto con nome :Andrea , l'autoradio non permette di inserire + di 1 lettera quindi fa vedere tutti i contatti che contengono la lettera A.
A quando un update?
Ciao Piero72,
se hai un telefono android postresti provare a tenere lo smartphone collegato via cavo per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di android, visto che il prodotto è compatibile con AndroidAuto e Apple CarPlay.
ho un iphone X,con apple carplay va benissimo , ma per fare il tragitto casa-lavoro 2 km di certo non connetto il telefono sempre con il cavo.
La radio è venduta anche come vivavoce bluetooth e dev'esserne tale con tutte le sue caratteristiche .
anche io ho questo problema...come si risolve? Grazie
al momento non hanno risolto,con l’ultimo update hanno solo recuperato qualche secondo ma il ritardo c’è ancora. Riguardo alla rubrica è rimasto invariato
Speriamo nel prossimo aggiornamento se ci sarà… altra cosa secondo me inconcepibile, è la mancata visualizzazione del nome stazione memorizzata in Fm, mentre sul DAB al posto della frequenza si sostituisce il nome, in Fm rimane la frequenza, quindi ti devi ricordare ad esempio dove hai sintonizzato quella radio piuttosto che un'altra, assurdo.
si, hai perfettamente ragione, credo sia incomprensibile come cosa...non ha senso settare la frequenza!!! una domanda, te per caso sei riuscito a caricare uno sfondo personalizzato? anche questa cosa mi sembra incomprensibile! grazie
Da libretto istruzioni, non ho trovato info su questa possibilità, non ho idea se per caso inserendo un'immagine sulla chiavetta USB, dia poi la possibilità di usarla come sfondo. La vedo dura! questo dispositivo non mostra neanche le immagini delle copertine dei brani MP3 ed è scandaloso.
Non è possibile mettere immagini personalizzate,è x chi ha scritto sopra: i nomi delle stazioni radio sono visibili anche in analogico
Se intendi al centro dello schermo Si, ma non al posto della frequenza come posizione.
Mi spiegarmi meglio, in posizione 1 memorizzato RMC, ma leggo 100.9 Fm, al 2 memorizzato RDS ma leggo 91.7 fm..
Quindi nelle postazioni 1-2-3-4-5-6 seppur memorizzate tenendo premuto, rimangono le frequenze, non il nome della radio.