annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-49WD758

RISOLTO
Gazza1973
Esploratore

KDL-49WD758

Buongiorno, alcune domande sulla Sony:

1) Da dove scarico le app?

2) Supporta Tim Vision?

3) ho collegato i media share con iPad e iPhone ma non riesco a far collegare TV sideview

4) quale altra app per far funzionare da telecomando lo smartphone?

5) Apple supporta mirroring schermo su Sony?

 

Grazie

Giacomo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto in community.

Purtroppo le domande che fai forse avresti dovuto farle prima di acquistare il prodotto, che non essendo Android ha molte più limitazioni dei tv di fascia più alta

1) Da dove scarico le app?

Le app le trovi preinstallate o presenti in Opera Store

2) Supporta Tim Vision?

Non mi risulta che Tim abbia rilasciato una app per questa piattaforma (dal loro sito "TIMvision è disponibile su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2012-2016), Smart TV LG (modelli 2012-2016) e Android TV Sony."

3) ho collegato i media share con iPad e iPhone ma non riesco a far collegare TV sideview

Tv sideview non è compatibile con il tuo TV http://info.tvsideview.sony.net/it/home_device.html#bravia

4) quale altra app per far funzionare da telecomando lo smartphone?

Prova a cercare sullo store del tuo telefono, eventualmente solo app che possano emulare i comandi infrarossi del telecomando

5) Apple supporta mirroring schermo su Sony?

Apple ha un suo protocollo proprietario per il mirroring che è compatibile solo con i suoi prodotti. Ti serve quindi un Apple TV

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto in community.

Purtroppo le domande che fai forse avresti dovuto farle prima di acquistare il prodotto, che non essendo Android ha molte più limitazioni dei tv di fascia più alta

1) Da dove scarico le app?

Le app le trovi preinstallate o presenti in Opera Store

2) Supporta Tim Vision?

Non mi risulta che Tim abbia rilasciato una app per questa piattaforma (dal loro sito "TIMvision è disponibile su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2012-2016), Smart TV LG (modelli 2012-2016) e Android TV Sony."

3) ho collegato i media share con iPad e iPhone ma non riesco a far collegare TV sideview

Tv sideview non è compatibile con il tuo TV http://info.tvsideview.sony.net/it/home_device.html#bravia

4) quale altra app per far funzionare da telecomando lo smartphone?

Prova a cercare sullo store del tuo telefono, eventualmente solo app che possano emulare i comandi infrarossi del telecomando

5) Apple supporta mirroring schermo su Sony?

Apple ha un suo protocollo proprietario per il mirroring che è compatibile solo con i suoi prodotti. Ti serve quindi un Apple TV

 

Gazza1973
Esploratore

Grazie mille per le informazioni e precise risposte.