annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema audio tv kd-49xd8099

RISOLTO
sarzana71
Nuovo

problema audio tv kd-49xd8099

Salve!
Ho un problema di audio...ogni 5 minuti mi scompare l'audio per uno/due secondi...dato che il problema era evidente solo per i programmi sky ho portato il decoder in assistenza ma non mi hanno trovato nessun problema nè nell'hardware nè nelle impostazioni audio (mi hanno cambiato anche il trasformatore). Da qualche giorno mi sono accorto che il problema c'è anche quando sono su programmi del digitale terrestre...

E' mai capitato a qualcuno? e soprattutto .... lo avete risolto ?

spero di non dover portare dal rivenditore la TV per sostituirla visto che ancora in garanzia...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
sarzana71
Nuovo

Salve!

Problema risolto con il ripristino alle impostazioni originali del televisore,come consigliato dall'Assistenza on.line Sony.Grazie

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Utilizzi un HT oppure il problema te lo da con gli speaker interni?

Il problema potrebbe comunque essere dovuto sempre a sky che ha notori problemi con il protocollo HDMICEC, in caso potresti risolvere utilizzando un cavo HDMI CECless

sarzana71
Nuovo

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Uso gli speaker interni...provero' a cambiare il cavo hdmi....grazie per il consiglio.... 

Inviato dal mio BlackBerry, il dispositivo mobile più sicuro
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Attenzione solo che il cavo che ti suggerivo è senza il collegamento al piedino necessario al collegamento CEC, il che ti evita problemi sugli apparati ma (nel caso ne facessi uso) non ti permette più l'automatismo di certe funzioni (p.es spegnimento automatico del decoder quando spegni il TV9

sarzana71
Nuovo

<meta http-equiv="Content-Security-Policy" content="script-src 'self'; img-src * cid: data:;" />
Quali altre funzioni potrebbe inibirmi?
Quella che mi hai detto (spegnimento decoder) e' sicuramente poco importante...p.s.grazie per la tua cortesia.. 

Inviato dal mio BlackBerry, il dispositivo mobile più sicuro
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso ci siano tante altre funzioni compatibili tra tv e decoder sky a parte accensione e spegnimento automatico. Il protocollo prevede potenzialmente di utilizzare il solo telecomando del tv per tutte le funzioni degli apparecchi collegati ma non penso su sky ci sia nulla.

sarzana71
Nuovo

Salve!

Problema risolto con il ripristino alle impostazioni originali del televisore,come consigliato dall'Assistenza on.line Sony.Grazie