annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema riconoscimento TV KD-55X8508C e HT DAV DZ260

dariotoby
Esploratore

problema riconoscimento TV KD-55X8508C e HT DAV DZ260

Salve collegando con cavo hdmi i due tv e ht non esce audio, il cavo hdmi è messo su hdmi arc nella tv 

Non riesco in nessun modo qualcuno mi può aiutare grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La tv è compatibile HDMI ARC ma il tuo DAV no quindi non può funzionare. Dovrebbe però avere ingresso ottico e dovresti poterlo far funzionare con quello

dariotoby
Esploratore

Ma anche collegandolo agli altri non funziona.

Poi invece mio congnato ha collegato lo stesso HT con una tv sharp  LC32LE630E e gli funziona bene, l'audio gli esce sia da tv che da decode digitale che da pc collegato alla tv che da Bluray. 

Con l'Ht collegato nella hdmi 1 e gli altri nelle altre porte hdmi e gestisce tutto il tv.

Questi sono ambedue Sony e non funzionano? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ripeto il problema non è il tv che come quello di tuo cognato è compatibile HDMIARC, il DAV non lo è .... fatti vedere da tuo cognato come lo ha collegato

dariotoby
Esploratore

Mio conganto l'ho ha visto e controllato i collegamenti del mio e non ha capito perchè non dovrebbe funzionare.

Mio congnato ha collegato in hdmi1 l'ht e gli altri in altre hdmi e gli funziona tutto il televisore gli riconosce l'ht e gli altri. 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Possibile che tuo cognato abbia un ht diverso?
dariotoby
Esploratore

No sono uguali ed è venuto lui a controllare.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Senti non so che dirti ma se il modello del tuo ht è quello del post ha almeno 8 anni e hdmi arc neanche esisteva.
dariotoby
Esploratore

Ho telefonato all'assistenza e mi ha detto che devo aggiungere un cavo ottico.

Ho messo il cavo ottico e funziona.

Ma cmq mi resta il dilemma che nella configurazione uguale con TV Sharp LC32LE630E con hdmi 1 arc e HT DAV DZ 260 collegati mi gestisce tutto tramite solo cavo hdmi e mi esce audio dalla tv, dal bluray, dal decoder satellitare, dal pc. 

 

Dilemma.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è un dilemma è impossibile. Il cavo ottico te l'avevo già suggerito. Vabbè comunque l'importante è che ti funziona.