annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

streaming a singhiozzi su bdps1700

Velaccio71
Esploratore

streaming a singhiozzi su bdps1700

Uscirà un nuovo firmware per risolvere questo fastidiosissimo difetto? Nonostante tutte le precauzioni prese seguendo le vostre indicazioni sull'argomento, lo streaming video da youtube va a singhiozzi e spesso sulla voce "caricamento" che compare a schermo, il sistema si blocca. E' già il secondo lettore che cambio e il problema c'è sempre. Posso intervenire sui parametri di rete? Tutto questo è molto deludente da parte di Sony

 

Andrea

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultimo firmware disponibile è quello al link, immagio sia già installato...:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/sony-bdps1700-3700-firmware-upd-vM30R0380/B...

 

La [Diagnostica del collegamento in rete] cosa riporta?

 

Il tipo di connessione? IL Modem/Router?

Manolo



Velaccio71
Esploratore

Buonasera Manolo, la diagnostica riporta tutti "ok" e non segnala nessun problema. Il moden è un tplink archer d2 con provider TIM e la connessione tra lettore dvd e modem è via cavo. Il modem risulta regolarmente aggiornato e funziona regolarmente erogando i quasi 20 gb in download da TIM. Ti confermo che l'ultimo firmware è correttamente installato sul lettore dvd. Mi chiedo, è un prodotto nato male? Grazie per l'attenzione

 

Andrea

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non ho modo di escludere un problema del lettore anche se essendo il secondo e trattandosi di straming è per me più semplice pensare a qualcosa nella rete, ciò che è meno semplice è il suggerire delle modifiche in quanto molte sono le variabili in gioco (nonostante la conessione via cavo di base abbia meno "noie" da questo punto di vista).

Se il cavo è di decente qualità e non è troppo lungo...

Occorrerebbe poter verificare in una rete differente per avere un'ulteriore prova...

Manolo



Velaccio71
Esploratore

Grazie Manolo, tenterò con la sostituzione del cavo. Per il momento grazie per il supporto e auguri di buon anno.

Saluti

Andrea

Inviato da Posta per Windows 10



---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere, e Buon Anno anche a te/voi...

Manolo



Velaccio71
Esploratore

Buonasera Manolo, torno qui a manifestare la mia totale delusione da Sony. Possibile che non ci sia la volontà di risolvere questo problema? Già perché il problema c'è ancora e anche ricomprando un cavo di rete nuovo, all'inizio sembrava funzionare ma ora ci risiamo. Video a singhiozzi e qualità pessima. La rete è ok, ora ho installato il dispositivo di Sky , NOW tv e funziona alla grande. Come risolviamo? Aggiornamenti previsti?