Condividi la tua esperienza!
Raga Io ho un problema nell mio Sony Xpedia S.Quando faccio una telefonata a alcuni numeri mi da sempre occupato mentre in realta l"altro cellulare è ultra libero.Ho provato a cambiare mettendo la sim (TIM) in un Nokia e mi da libero cosi ho escuso che fosse un problema di sim (io credo) Cosi chiedo a voi quale è il problema e di cellulare o oppure di qualche opzione che devo cambiare .Ammetto con il cellulare non sono molto bravo ma primo di portallo in un negozio voglio sapere se problema di niente.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Delle volte si risolve con la SIM, te lo dico per esperienza personale. Inolte, non so con gli altri operatori, ma con TIM è gratuita.
Hai tentato un ripristino dello smartphone?
Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).
Si tratta di un problema di SIM. Sostituiscila con un'altra di marca e memoria diversa e probabilmente risolvi.
Ho fatto come hai detto tu ma non è cambiato nulla. Mi da sempre occupato.
Direi che non resta che tentare la soluzione suggerita da Marco (anche se in altri telefoni la SIM non crea problemi e se la situazione si presenta chiamando solo alcuni numeri).
Io ho provato a mettere la Sim su un altro cellulare un NokiaN96 e li non mi da nessun problema,non mi dice che è sempre occupato come nell Xpedia S , quindi non credo sia un problema di Sim io credo,senò pure sull NokiaN96 mi dava sempre occupato?
Xperia S non è un Nokia N96, ad ogni modo non hai molta scelta, o tenti con la sostituzione della SIM oppure dovrai rivolgerti all'assistenza.
raga ho risolto il problema sono andato al centro Tim e mi hanno resettato la Sim adesso aggancia tutti i numeri che prima mi dava occupato. Grazie a tutti.