- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti. Hanno regalato un walkman NWZ - E464 a mio figlio e sto tentando inutilmente da tre giorni di caricarci files musicali. Ho provato in tutti i modi: utilizzando la libreria (che metodo assurdo) oppure copiando direttamente nella cartella "Music" le mie cartelle presenti sul mio pc. Il risultato è sempre lo stesso: quando premo un qualsiasi tasto, mi esce la schermata con tutte le icone (musica, video ecc.) e la scritta "HOLD" gialla in alto che lampeggia e non funziona nient'altro. Come devo fare? O pensate sia un problema di software e di andare direttamente in assistenza?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova spostando il selettore HOLD, si trova sul lato destro, guardando il Walkman, in basso.
Esattamente, il numero 8, nell'immagine che troverai al seguente link:
http://pdf.crse.com/manuals/4299667512/IT/contents/01/05/01/01.html
Interruttore HOLD
L’interruttore HOLD consente di proteggere il dispositivo “WALKMAN” da eventuali operazioni accidentali durante il trasporto. Facendo scorrere l’interruttore HOLD nella direzione della freccia -> tutti i tasti vengono disattivati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova spostando il selettore HOLD, si trova sul lato destro, guardando il Walkman, in basso.
Esattamente, il numero 8, nell'immagine che troverai al seguente link:
http://pdf.crse.com/manuals/4299667512/IT/contents/01/05/01/01.html
Interruttore HOLD
L’interruttore HOLD consente di proteggere il dispositivo “WALKMAN” da eventuali operazioni accidentali durante il trasporto. Facendo scorrere l’interruttore HOLD nella direzione della freccia -> tutti i tasti vengono disattivati.