Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho acquistato on line (ma non dal sito della sony) il lettore prs-t1 e, visto l'acquisto recente, non so se devo effettuare l'aggiornamento o no. Scusate la domanda ma è il mio primo lettore e non voglio combinare guai!
Grazie dell'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
Se l'hai appena comprato probabilmente ce l'hai giâ dentro(almeno per me é stato così) , per controllare vai in impostazioni, a proposito di(l'ultimo), informazioni generali, poi guardi l'ultimo aggiornamento.
Secondo me, sì e prima di caricare molti libri. Ho fatto tutti gli aggiornamenti (in automatico, via ReaderforPC) e con gli ultimi aggiornamenti mi trovo benissimo.
T1 Vers. 1.0.04.12210
ReaderforPC Vers. 1.1.05.13310
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Anche io sono un po' nuova a cosa serve ReaderforPC ?? Per aggiornare il software é obbligatorio? Adesso io ho già l'ultimo agiornamento ma sarà per il prossimo, grazie ciao
Grazie, ho controllato e nonostante l'avessi comprato recentemente, ho dovuto fare l'aggiornamento tramite reader for pc!:smileywink:
Reader for pc ti consente di trasferire e-book, file audio e immagini dal pc al lettore (a meno che tu non usi altri programmi come calibre ad esempio)! Non è obbligatorio per aggiornare il software ma la procedura è più semplice se scarichi direttamente l'aggiornamento da reader anzichè seguire la procedura prevista in questo sito.
Il ReraderforPC ti trasferisce anche note, segnalibri, evidenziatture e appunti da T1 su PC. (Ottimo strumento per chi usa il T1 anche per studio). Le troverai, dopo la sincronizzazione, apprendo lo stesso ebook, nelle sue note o andando nella stessa pagina laddove le hai create.
Programmi come Calibre sono ottimi ma:
Non gestiscono le note, segnalibri, …
Non hanno un lettore decente per leggere un ebook su PC (perciò se devi leggere un ebook con DRM devi usare un altro programma tipo ADE, un file .rtf o .doc MSWord, .pdf Adobe Reader, etc)
Gestisce le Tag ma diventa inutile perché il T1 non le gestisce.
Non ti fa gli aggiornamenti automatici (sia per T1 sia per ReaderforPC) e così te li devi cercare da solo e comunque nel sito gli troverai di solito con un minimo di una settimana di ritardo. (Per me l’ultimo aggiornamento per il ReaderforPC e il penultimo per il T1 era importantissimi)
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |