annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto PRS-T1

profile.country.it_IT.title
Angy_Angy
Visitatore

Aiuto PRS-T1

Buongiorno a tutti, mi hanno regalato un eBook PRS-T1. Partiamo dal fatto che un bambino di un anno (si dico proprio uno) è più capace di me a orientarsi nei meandri della tecnologia e del linguaggio tecnico, rendo l'idea? Ho provato a leggere i vari post ma lo sconforto aumenta:smileycry: in modo esponenziale. Questo desideratissimo ebook più che accenderlo e caricarlo (spero senza aver combinato danni) NON sono stata capace di fare. Reader Library in dotazione? che è? dove? e  poi :smileylaugh:? Reader store non è attivo....si aprono altre finestre.....ma quali???ma come si scaricano direttamente i libri sull'ebook??....insomma se c'è qualche anima paziente e buona che mi aiuta (ma proprio passo passo :smileylove:) ne sarò enternamente riconoscente .....:smileylove::smileylove: GrazieGrazieGrazie Angy

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

Cara Angy, non ti desolare troppo perché' non sei l'unica ad avere avuto questi problemi, entri in un mondo nuovo dove devi imparare tutto dalla A allaZ! Allora veniamo al dunque... Ci sono diversi modi per entrare nel mondo degli ebook: 1 Google, dove digitando le domande giuste trovi passo passo tutto quello che devi fare, 2 ( che è' quello che ho usato io) Net ebook dove ci sono i filmati che ti spiegano come scaricare ereader pc sul computer e sbloccare le protezioni Drm sui tuoi device o dispositivi. 3 Anobii e' un social network per chi ama i libri se riesci a registrarti io sono katia75 e sarò' felice di inviarti qualche ebook della mia collezione.

profile.country.it_IT.title
Angy_Angy
Visitatore

Grazie mille Katia :smileyhappy:, sicuramente darò un'occhiata a net ebook. anche qui sul sito cercandocercando ho trovato in 'suggerimenti e risoluzioni' delle informazioni. appena riuscirò a prendere dimestichezza con questo nuovo mondo mi collegherò e registrerò ad Anobil, ti contatterò sicuramente GrazieGrazie! :slight_smile:

profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Ciao benevenuta. Reader store sull'ebook non é attivo in nessuno dei nostri reader quindi non ti preoccupare :wink: Per scaricare i libri sull'ebook devi trovare un sito che te lo permetta, andare nel brownser del reader e cercare il libro, ma io trovo molto più comodo scaricarli sul computer e poi metterli tramite USB sul reader. Innanzitutto scarica reader for pc(http://allmyapps.com/apps/sony-reader-for-pc) e poi adobe digital edition perché gli ebook sono spesso protetti da "codice"(??) DRM, http://www.adobe.com/products/digital-editions/download.html

profile.country.it_IT.title
Angy_Angy
Visitatore

Grazie Joellina21, credo che reader for pc sia in dorazione nel reader e posso scaricarlo dal mio (se non ho capito male), adobe mi pare di aver capito che sia facile da scaricare e una volta fatto l'account la prima volta poi fa tutto ds solo. ancora non sono partita con tutto il procedimento perchè ho un problema al pc che spero di risolvere presto. grazie ancora :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma se fai una domanda alla volta e descrivi i tuoi problemi con maggior precisione, forse sarà più facile anche risponderti…:smileywink:

Per esempio:

Reader Library non è in dotazione con il PRS-T1/2. È stato sostituito dal ReaderforPC(Mac) il quale viene installato in automatico direttamente dal tuo PRS-T1/2 o puoi trovare l’ultima versione qui:

http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T1/downloads/SWupdate_Reader_PC_v2_07121

È un software che ti “aiuta” a caricare sul PC(Mac) gli ebook acquistati da i vari siti dei distributori di ebook, e poi a trasferirgli “sincronizzare” sul reader.

etc.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Angy_Angy
Visitatore

:slight_smile: se sei così paziente ti farò tutte le domande del caso:smileylaugh:, passo passo! domani porto il pc in assistenza e appena me lo ridanno, spero entro una settimana, ti/vi ricontatto ed ebook alla mano ti/vi chiederò tutto :smileywink:. ti sei offerto/a tu noooooo:smileylaugh:??? grazie grazie Angy:smileylove:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non ti preoccupare!!! :wink:

Basta che trovo un po’ di tempo e ti stancherai a leggere…:smileylaugh:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)