Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, da 2 mesi utilizzo l'ereader prs-t2 senza problemi. ma da due giorni, se collego l'ereader al pc, il programma smette di funzionare e mi dà il seguente errore senza poter procedere alla sincronizzazione.
CLEANEDTAG
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Reader.exe
Versione applicazione: 2.0.1.11080
Timestamp applicazione: 509b0fce
Nome modulo con errori: Reader.exe
Versione modulo con errori: 2.0.1.11080
Timestamp modulo con errori: 509b0fce
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 001ce486
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
CLEANEDTAG
qualcuno sa aiutarmi?
grazie e ciao
[...]
Messaggio modificato da -Andrea-
Rimossa la firma del messaggio per motivi di privacy.
Risolto Andare alla soluzione.
...ma Calibre non toglie la protezione DRM. Per es. ho comprato un ebook su mondadori e poi volevo farlo leggere a mio marito che ha un kindle. Ma non è stato possibile convertirlo perché protetto. quindi mio marito l'ha ricomprato su amazon. Davvero non ne capisco nulla :smileycrazy:
ciao
Togliere i DRM è illegale. Sembrerebbe, che lo stesso vale anche per il solo uso personale. Sono solo le copie di sicurezza che si possono fare legalmente.
Ci sono tanti programmi che tolgono i DRM da un file e in questo caso dagli ebook. Uno di questi è anche Calibre. Calibre offre nel suo sito il download di vari plugins per "customizing" il programma. Per motivi legali i plugins che tolgono i DRM (che sembrerebbero non compilati dagli autori del Calibre, ma, da persone diverse) sono presenti in altri siti....
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
ok grazie per l'aiuto,
ciao e buona giornata
Di niente.
Buona giornata anche a te...
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |