annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Avanzamento 2 pagine alla volta con PRS-T1

profile.country.it_IT.title
morbidino
Visitatore

Avanzamento 2 pagine alla volta con PRS-T1

Ciao a tutti!

Non ho prestato troppa attenzione al fenomeno, ma quando leggo un epub ogni tanto capita che premendo il tasto per passare alla pagina successiva il lettore avanzi di due pagine alla volta. E' un comportamento molto fastidioso. Preciso che il lettore è aggiornato.

Ho visto che anche un altro utente aveva questo problema, ma non ho capito se si tratta di un noto difetto dovuto al firmware o ad un malfunzionamento dell'elettronica riguardante solo alcuni casi.

Esiste una soluzione a questo problema?

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sai dirci il modello esatto del Ereader in tuo possesso e quale versione firmware

è installata?

profile.country.it_IT.title
morbidino
Visitatore

Chiedo scusa, informazioni aggiunte.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

È capitato anche a me, ma pochissime volte in più di cinque mesi d’uso. Di solito mi è capitato avanzando con i tasti e non con tutti gli ebook. All’inizio pensavo di aver schiacciato male il tasto. Di soluzioni non ho trovato niente, purtroppo, in giro per il mondo…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
morbidino
Visitatore

Ma è successo solo a noi due?

A me comunque è capitato sicuramente con una frequenza maggiore.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non credo. Se non erro, erano anche altri nel forum a lamentare di un problema simile, ma che comunque non fa testo. Molti dei frequentatori del forum non partecipano attivamente. Immagina che sono intervenuti con commenti, pareri, correzioni o altro per il “Vocabolario Italiano gratuito” che si trova qui: http://www.sony.it/discussions/thread/148380?start=1&tstart=0

meno di dieci persone. Solo che a scaricarlo nelle varie versioni, nello stesso tempo sono stati più di 300.

Comunque è un problema di difficile individuazione. Anch’io all’inizio pensavo di essermi sbagliato a schiacciare il tasto.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
MaxM83
Visitatore

Eccomi, scusate la latitanza..

Con l'arrivo della primavera l'orto beneficia del mio tempo libero e dopo l'intera giornata di lavoro sul pc, ultimamente la sera al max accendo il reader:)

Presente, quoto il problema.

A me capitava una volta ogni 10 cambi di pagina circa(forse anche più spesso), dato che utilizzavo solo il bottone x effettuare questa operazione..

Ho dovuto abituarmi a voltarle con il touch, era veramente fastidioso!:(

PS: casi verificatisi durante la lettura di ePub.

Messaggio modificato da MaxM83

Messaggio modificato da MaxM83

profile.country.it_IT.title
morbidino
Visitatore

Ok, allora forse è un problema di firmware. Magari tende anche a presentarsi maggiormente con certi ebook (ad esempio ho un epub con cui ci si mette una vita a caricare le ultime dieci pagine).

Proverò in qualche modo a rendere noto il problema a Sony.