annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ciao a tutti, ho comprato il PRS-T1 ma non riesco ad installare il programma.

profile.country.it_IT.title
Sciaira
Visitatore

ciao a tutti, ho comprato il PRS-T1 ma non riesco ad installare il programma.

ciao a tutti, gentilmente qualcuno può aiutarmi, ho comprato un PRS-T1 ma non riesco ad installare il programma Sony-reader sul mio netbook con windows starter. ho provato varie volte, ma alla fine del procedimento mi appare il messaggio seguente : errore durante l'istallazione del componente dell'assembly [9BAE13A2-E7AF-D6C3-A01F-C8B3B9A-1E18E]. HRESULT:OX800736B3

dopodichè il programma si autodisistalla.

Sapete cosa significhi questo errore e cosa devo fare? graziee

Messaggio modificato da cortocircuito

titolo troppo lungo, il tutto è riportato nel post.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Windows è aggiornato?, verifica con Windows Update.

Un tentativo, pulisci il Registro di sistema, con un programma come CCleaner, successivamente tenta una nuova installazione.

http://www.piriform.com/ccleaner

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

un consiglio? scarica CALIBRE un programma free: lo trovi facilmente con Google.:smileylaugh:

...e lascia perdere ste ciofeche di sony...

se dai una lettura a tutti i post ti accorgerai che il programma sony reader fa veramente piangere!:smileycry:

profile.country.it_IT.title
Sciaira
Visitatore

grazie manolo, ho provato ma nulla..

profile.country.it_IT.title
Sciaira
Visitatore

grazie lamponerosso, proverò, in effetti questi sony, sono una ciofeca, pensa che collegandomi in rete direttamente dal reader, mi dice che il Sony Reader Store non è attivo in Italia... :S

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony Reader Store non è ancora disponibile in Italia.

Potresti tentare l'installazione, ed eventualmente un ulteriore pulizia del Registro di sistema, da Modalità provvisoria (F8 all'avvio del PC).

profile.country.IT.title
marmotta71
Nuovo

scusa ma anche io appena comprato il sony prs t1 e mi dice che il sony reader store non è disponibile in italia..ma che significa? come faccio a scaricare direttamente dall' e reader? grazie per la risposta..

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

PEr una questione di comodità faccio tutti i passaggi per scaricare gli ebook dal pc, come negozio uso net ebook. Quando nei miei ordini sono arrivati gli ebook da scaricare procedo con il prs e li scarico direttamente . Alcuni li puoi scaricare fino a sei dispositivi altri sono illimitati.