annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice segreto Sony PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Codice segreto Sony PRS-T1

Ho acquistato il 20 Ottobre 2011 l'eBook Reader Sony PRS-T1 (non dal sito Sony, ma da un altro store online), ma una volta ricevuto non ho trovato questo codice segreto che mi permette di scaricare gratuitamente i 4 eBook gratis. Come posso fare per averlo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Iside89,

il codice lo trovi su di uno stickers posizionato su tutte le confezioni dei Reader PRS-T1 italiani, per i quali la promozione è espressamente dedicata, consentendoti di scaricare titoli attraverso quattro Store di e-Book per un totale di € 80,=.

Una volta trovato registra il prodotto secondo le istruzioni che trovi a questa pagina.

Buona lettura!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Iside89,

il codice lo trovi su di uno stickers posizionato su tutte le confezioni dei Reader PRS-T1 italiani, per i quali la promozione è espressamente dedicata, consentendoti di scaricare titoli attraverso quattro Store di e-Book per un totale di € 80,=.

Una volta trovato registra il prodotto secondo le istruzioni che trovi a questa pagina.

Buona lettura!

profile.country.it_IT.title
manx72
Visitatore

Ciao

ho lo stesso problema, ho comprato 2-3 gg fà il lettore da mediaworld e scoperto della promozione succesivamente sul vostro sito.

Sulla scatola non è presente alcun riferimento alla promozione e non ho idea di dove cercare il codice segreto non essendoci alcuno sticker.

Grazie

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Io ho comprato il T1 il 31 ottobre in un negozio e di sticker nemmeno l'ombra.

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Ho provato tutti i codici sulla confezione ma nessuno è valido! Come posso fare per avere ciò che mi spetta?

profile.country.it_IT.title
akatha
Visitatore

anche io ho comprato due giorni fa il sony prs-t1 , ho scoperto l'offerta su internet ma non riesco a trovare questa linguetta. Ma è un codice o una linguetta adesiva posta sulla confezione? ma la sony legge le domande del forum ??????

profile.country.it_IT.title
lumonte39
Visitatore

RAGAZZI TRANQUILLI!! :slight_smile:

Ho comprato anch'io un PRS-T1 senza stiker e questo perchè in negozio avevano ancora le confezioni vecchie. Il commesso però mi ha spiegato la procedura da seguire per scaricare gratis i 4 ebooks:

1. Registrare l'articolo sul sito della Sony

2. Inviare un fax alla Sony (il num lo trovate sul sito alla voce "assistenza ereader") con allegata copia dello scontrino e il vostro indirizzo e-mail

3. Telefonare al numero (a pagamento) che trovate accanto a quello del fax per avvisare la Sony che avete appena spedito un fax

3. Aspettare una mail di risposta nella quale vi verrà comunicato il famoso codice segreto

4. Scegliere e scaricare i 4 libri gratis

Buona lettura a tutti!! :wink:

profile.country.it_IT.title
akatha
Visitatore

ma che bravo Lumonte39!!!!

domani è lunedi' e lo faro' sicuramente...

grazie ancora

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Però non è giusto cho noi dobbiamo pagare per un nostro diritto..è davvero scorretto!

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Sarò impedito, ma non trovo il n° del fax ed è mezz'ora che cerco 😞