annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice segreto Sony PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Codice segreto Sony PRS-T1

Ho acquistato il 20 Ottobre 2011 l'eBook Reader Sony PRS-T1 (non dal sito Sony, ma da un altro store online), ma una volta ricevuto non ho trovato questo codice segreto che mi permette di scaricare gratuitamente i 4 eBook gratis. Come posso fare per averlo?

55 RISPOSTE 55
profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Ciao,

anche io ho già spedito 2 mail all'indirizzo servizio.consumatori@eu.sony.com con tutti i dati necessari ma per ora ... NESSUNA RISPOSTA ... attendo fiducioso ....

profile.country.it_IT.title
sony-ragnetto
Visitatore

Nel giro di 3 giorni a me è tornata la mail con i codici.

Questi compensano in parte il prezzo più alto in Italia del reader rispetto agli altri paesi ...

profile.country.it_IT.title
chiro59
Visitatore

Codici pervenuti e utilizzati.

profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Tutto perfetto!

Codici ricevuti dopo circa 3 giorni dall'invio della mail con i dati del PRS-T1 e della fattura d'acquisto.

Grazie all'assistenza Sony!

Ciao

profile.country.it_IT.title
cartus66
Visitatore

Ho acquistato il PRS-T1 il 25 ottobre, non riuscivo a inserire il codice segreto, seguendo i consigli di questo post ho inviato una mail al servizio clienti Sony e dopo due giorni mi sono arrivati i voucher.

Desidero ringraziare la sig. ra Sara per la velocità e solerzia nella risposta e lo staff Sony Italia che ha dimostrato serietà e attenzione verso i propri clienti. Continuate così.

profile.country.it_IT.title
dunscoto
Visitatore

Perdona la mia ignoranza, ma il numero di serie dov'è collocato...?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

nella parte posteriore del reader, nella parte inferiore troverai un'etichetta con un codice a barre,

la serie di numeri è la matricola del prodotto. ( 7 cifre )

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
felix1954
Visitatore

Ho acquistato il prs-t1 una settimana fa:

confezione senza codice segreto

il 199..... irraggiungibile in decine di tentativi

inviate 2 email al servizio consumatori....

.... nessuna risposta, sono già pentito di aver speso 200 euro per un oggetto da 100, almenop ci fossero i libri!!!

Message was edited by: felix1954

Message was edited by: felix1954

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao a tutti,

visto il grande successo dell'iniziativa erano terminati i relativi codici...

Sono prontamente stati riassortiti e presto il Servizio Consumatori evaderà tutte le richieste!

Buona lettura!!! :wink:

profile.country.it_IT.title
kaesar
Visitatore

Ho ricevuto in regalo il PRS-T1 ma la registrazione non funziona: mi dice che il mio seriale non è corretto.

Ma il seriale non è il numero di sette cifre su uno sticker che trovo dietro l'ereader?

Peraltro lo stesso numero funzionava per registrare il prodotto sul mysony...

Ma non era più logico collegare mysony con la promozione?

Ho scritto i due codici al supporto, spero processino la cosa presto, visto i tempi ristretti che restano della promozione.