annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice segreto Sony PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Codice segreto Sony PRS-T1

Ho acquistato il 20 Ottobre 2011 l'eBook Reader Sony PRS-T1 (non dal sito Sony, ma da un altro store online), ma una volta ricevuto non ho trovato questo codice segreto che mi permette di scaricare gratuitamente i 4 eBook gratis. Come posso fare per averlo?

55 RISPOSTE 55
profile.country.it_IT.title
Cinopeo
Visitatore

Ho acquistato il Sony Prs T1 il giorno 8 dicembre 2011. Sulla confezione e’ incollato il codice segreto.
Ho seguito le istruzioni ma il seriale del prodotto non viene accettato.
Ho fatto 2 telefonate e inviato 2 mail con tutti i dati richiesti ma finora nessun risultato.
Per me grossa delusione la Sony promette e non mantiene.

profile.country.it_IT.title
lucylucy81
Visitatore

ciao a tutti,

anche io ho ricevuto in regalo il sony reader effettuata la registrazione, ricevuta la mai di conferma ma dei codici nemmeno l'ombra, rispdite due mail con richiesta dei codici ma nessuna risposta, che devo fare ancora?!  i codici per i vaucher sono tutti e 4 diversi?! oddio domani è il 31 e se non arriva risposta perderò l'opportunità.. :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
Smanett
Visitatore

Ho acquistato il lettore poco prima di Natale su pixmania.it. Il prodotto è arrivato senza codice.

Contattando il servizio consumatori all'199 mi è stato risposto che il rivenditore non era convenzionato con l'offerta e quindi dovevo contattare lui per chiarimenti (ev. ottenere il codice segreto). Armato di buona volontà ho provato per qualche giorno a contattare Pixmania. Non ho avuto successo.

Leggendo forum vari ho trovato invece diverse persone che hanno acquistato dal medesimo rivenditore e che, di recente, tramite il servizio clienti Sony hanno ricevuto i codici.

Francamente non capisco come mai a me è stato risposto diversamente...

Nel frattempo ho rimandato la richiesta dei buoni sconto via Email...

profile.country.it_IT.title
Cinopeo
Visitatore

Sempre a riguardo dei codici promessi dalla Sony per ottenere gli E-book in omaggio:

Dopo aver chiamato la seconda volta tramite telefono il giorno 30 dicembre (avevo gia' inviato 2 mail) sono stato ricontattato dal servizio consumatori Sony.

La signorina mi ha chiesto di aspettare fino a sera e di controllare le mie mail in quanto dopo un ripristino del loro server mi avrebbero contattato.

Invece non e' arrivata nessuna mail con i codici, e nemmeno una spiegazione al riguardo.

Cara Sony perche' non chiarisci la tua posizione in maniera chiara ( ad esempio con un comunicato ufficiale) riguardo a questo disservizio?

Quante telefonate devo fare o mail devo spedire ancora?

profile.country.it_IT.title
mrFONT
Visitatore

Cari amici di sventura,

mi sa proprio che la SONY ci ha buggerato tutti.

Io ho spedito 7 (sette) mail chiedendo, dopo aver faticosamente registrato il prodotto, i codici segreti. Mi sarebbe piaciuto avere almeno una risposta del tipo: "la smetta di scocciarci, siamo in ferie!".

Niente, tutti muti. Se sono in difficoltà per la generazione di nuovi codici, perché non lo fanno sapere, magari con una mail autogenerata?

Pensavo che aver a che fare con una multinazionale che ha tutto l'interesse a non far scappare i clienti mi mettesse al riparo da spiacevoli sorprese. Invece mi par di aver a che fare con un ministero.

Io aspetto ancora un po', poi vedrò come muovermi. Non voglio lasciar perdere, perché ho acquistato il PRS-T1 direttamente dal sito SONY.IT a 199 Euro proprio per la promozione. Sul sito di PIXMANIA avrei risparmiato 30 Euro (era senza promozione, ma visto quel che sta succedendo...).

profile.country.it_IT.title
isidoro80
Visitatore

anche io ho inviato mail

e telefonato ma nessuna risposta

oltre alla grande insoddisfazione mi sento seriamente preso in giro

e credo che un servizio clienti del genere non sia degno di chi paga 200 euro

e andro a lamenttarmi anche alla feltrinello, dove l ho acquistato, perchè dovrebbero scersi partner piu seri per lae loro offerte commerciali

possibile che non si siano ancora neanche scusati con i clienti per il disservizio?

profile.country.it_IT.title
LIBMAS
Visitatore

buona serata,

stesso problema.

Acquistato 24/12.

Già 3 mail con richiesta codici. NESSUNA RISPOSTA !!!!!

Probabilmente è anche un problema di maleducazione.

profile.country.it_IT.title
CX3200
Visitatore

@mrfont

veramente la promozione valeva anche se lo compravi da pixmania, come detto più volte su questo forum la promozione valeva per tutti i prs-t1 comprati in italia ... questo include anche quelli comprati su siti stranieri se spediscono direttamente in italia (come appunto pixmania che ha base in francia)

ovviamente la scatola non contiere i codici (come alcune scatole vendute in italia tra l'altro) ma bastava mandare l'email con i dati, codice prodotto e scontrino e aspettare qualche giorno per ricevere l'email con i codici

io l'ho preso appunto su pixmania e ho ricevuto i buoni (ho aspettato 5 giorni ma a cavallo delle feste non si può pretendere troppo)

se hai spedito le email prima del 31 dicembre dovresti essere apposto, devi solo avere un pelo di pazienza in questi giorni tra feste e dozialiardi di richieste è normale che ci sia qualche intoppo

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

Grazie a tutti per il riscontro positivo datoci acquistando il prs-t1,  siete davvero in tantissimi ... :slight_smile:



E' vero, abbiamo ricevuto tante richieste e stiamo facendo del nostro meglio per evaderle tutte nel

minor tempo possibile. Vedrete ce la faremo ..... :cool:



Il termine indicato sul sito del 31 Dicembre è riferito all'acquisto del prst1, per la registrazione del prodotto al fine di ottenere i quattro codici voucher avete  tempo...... Infatti i vocuher che riceverete avranno scadenza  29 Febbraio 2012  :slight_smile:



Spero di aver tranquillizzato chi pensava di essere al limite o fuori con i tempi e vedrete


che a breve riceverete riscontro alle vostre richieste inviateci.




Buona lettura a tutti

profile.country.it_IT.title
sandrom65
Visitatore

Scusate, solo una info.

Anche io avevo acquistato il T1 l'anno scorso, avevo spedito la mail con la richiesta dei codici ancora il 25/12/2011 ma non ho avuto risposte.

Mi viene solo un dubbio: è corretto aver inviato la mail all'indirizzo servizio.consumatori@eu.sony.com oppure è un'altro ?

Grazie in anticipo