annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice segreto Sony PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Codice segreto Sony PRS-T1

Ho acquistato il 20 Ottobre 2011 l'eBook Reader Sony PRS-T1 (non dal sito Sony, ma da un altro store online), ma una volta ricevuto non ho trovato questo codice segreto che mi permette di scaricare gratuitamente i 4 eBook gratis. Come posso fare per averlo?

55 RISPOSTE 55
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si l'indirizzo e' corretto

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@6pantera

grazie per averci tranquillizzato!
Se questo messaggio fosse arrivato prima, diciamo una decina di giorni fa, molta gente avrebbe evitato di preoccuparsi inutilmente. :wink:
Basta poco, che cè vo'...
Adesso aspettiamo il resto, sony non farci rimpiangere la scelta che abbiamo fatto....

profile.country.it_IT.title
mrFONT
Visitatore

Arrivati i codici! Spero siano arrivati a tutti.

profile.country.it_IT.title
Smanett
Visitatore

Io ho mandato 'solo' due email al Servizio Clienti (a differenza tua che ne hai mandate ben 7!).

Non ho ancora avuto risposta, spero che stiano smaltendo le code e presto arrivino a tutti.

A proposito quando hai mandato la prima email? Io il 28/12.

Sarebbe utile per capire a che punto della coda sono arrivati...

profile.country.it_IT.title
sandrom65
Visitatore

Anche io ne ho spedite "solo" due. Una il 25/12 e la seconda il 7/1, però........nessuna risposta :slight_frown:

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Carissimi tutti,

volevo rassicurare chi si è già registrato e non ha ricevuto la mail con i relativi codici che in queste giornate la riceverete.

Per chi non si è ancora registrato ricordo che, avendo comprato il Reader entro il 31/12/2011, avrà la possibilità di farlo fino al 31/01/2012 tramite questa pagina.

I quattro codici ricevuti potranno essere utilizzati entro il 29/02/2012.

Chiudo questo post invitandovi a continuare nel seguente visto lo stesso argomento.

Buona lettura!!! :wink: