Condividi la tua esperienza!
Salve, avrei bisogno di una conferma.
Ho acquistato un ebook prs t1, all'interno della confezione c'è un cavetto USB per collegare e caricare l'ebook al pc.
Vorrei sapere se posso attaccare il cavetto ad una comune adattatore usb da muro, vale a dire una spina con ingresso USB, di quelle che tutti abbiamo in casa, fornite con i cellulari, le macchine fotografiche o qualsiasi altro prodotto elettronico che abbia bisogno di ricarica.
Oppure è necessario e indispensabile avere un adattatore CA della sony?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Io lo carico usando l'alimentatore del cellulare HTC o quello comprato in offerte da LIDL, senza problemi.
Quello del cellulare lo carica più velocemente.
La modalità di ricarica più lenta è collegandolo al PC.
Se l'adattatore in tuo possesso ha le seguenti caratteristiche, si comporterà come il PRSA-AC1A (Alimentatore opzionale Sony):
Input
riporto ciò che ha scritto Marino.Manolo:
Se l'adattatore in tuo possesso ha le seguenti caratteristiche, si comporterà come il PRSA-AC1A (Alimentatore opzionale Sony):
Input
Ringrazio felix1954 per la precisazione, mi sono limitato ad inserire i dati dell'alimentatore opzionale Sony che non rispondono alla domanda di lillibriciola, confermo l'Amperaggio in uscita del PRSA-AC1A e quello che ha spiegato felix1954, ancora grazie.
Grazie mille delle informazioni, volevo proprio sapere se posso caricare con l'adattatore usb del cellulare o altro dispositivo che non sia l'originale sony.
Mi è sembrato di capire che posso farlo tranquillamente, al limite cambia il tempo di ricarica.
Esatto, la tecnologia usb comporta un preciso standard dei collegamenti e delle tensioni in gioco.
Usa un qualsiasi adattatore usb ma evita quelle "cineserie" da quattro soldi.