Condividi la tua esperienza!
salve a tutti ho comprato anch'io il reader Prs T1 della sony , ma dopo 1 ora di lettura mi partiva in automatico il cambio pagina e il display touch si inchiodava , quindi dovevo forzare lo spegnimento tramite reset , l'ho riportato al negoziante che me lo ha sostituito , ma il problema persiste anche con quello "nuovo" nonostante io abbia scaricato l'ultimo aggiornamento , cosa si può fare per questo difetto ?
Risolto Andare alla soluzione.
proprio ieri abbiamo postato l'informazione per tutti i possessori del T1
https://www.sony.it/discussions/message/713855#713855
ci stiamo lavorando e speriamo a breve di darvi una soluzione, anche per chi ha inviato una
@mail verrà avvisato tempestivamente.
Grazie ancora a tutti per le segnalazioni inviateci
Ciao identico problema, io ancora non faccio l'aggiornamento, speravo di risolvere in questo modo
A quesro punto non rimane che rivolgersi alla sony, visto che è un problema di tanti..
già provato ad inviare già 2 mail a sony : servizio.consumatori@eu.sony.com
ma ad oggi nessuna risposta , sto incominciando a pentirmi di non aver preso un Kindle !!!! prova ad inviare anche tu una mail all'indirizzo che ti ho segnato , magari se vengono subissati di mail fanno qualcosa
proprio ieri abbiamo postato l'informazione per tutti i possessori del T1
https://www.sony.it/discussions/message/713855#713855
ci stiamo lavorando e speriamo a breve di darvi una soluzione, anche per chi ha inviato una
@mail verrà avvisato tempestivamente.
Grazie ancora a tutti per le segnalazioni inviateci
che meravilglia,,, aspetto con ansia, il mio acquisto dipende solo da questo
Non ho ben capito se il difetto di scorrimento automatico delle pagine avviene con qualsiasi formato (epub , pdf ecc) o solo con i PDF che sembrano difficili da digerire soprattutto con le funzioni di rimpaginazione e modifica caratteri. Vorrei chierimenti perchè anche il mio acquisto dipende solo da questo. Ho provato il dispositivo e una volta risolto il problema credo che l'acquisterò altrimenti sceglierò o il kindle o il nuovo booken. Grazie.