annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dizionario Italiano

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Dizionario Italiano

Visto che agli Italiani il PRS-T1 viene fatto pagare 50 euro in più, la Sony potrebbe cortesemente rilasciare una versione del software provvista di dizionario di Italiano?

Mi farebbe piacere ricevere una risposta dai moderatori (o frequentatori) della Sony.

Un cliente molto deluso.

Mauro

118 RISPOSTE 118
profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Beh, nessuno dei dipendenti Sony risponde?

Suvvia, un minimo di coraggio, va bene anche una risposta negativa, almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare, dai, un piccolo sforzo 🙂

profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Ciao,

ho appena acquistato il PRS-T1 e devo ammettere che la mancanza di un DIZIONARIO di ITALIANO integrato è una grande lacuna rispetto ad altri reader (esempio CYBOOK ODYSSEY) che con un prezzo inferiore lo includono.

Ok, posso collegarmi a WIKIPEDIA o GOOGLE ma ... se mi trovo in una spiaggia tropicale senza WI-FI ?

Sony prevede qualche aggiornamento del PRS-T1 in merito ?

Credo che con l'aggiunta del dizionario in italiano SONY sbaraglierebbe la concorrenza degli altri reader.

Anche perchè la qualità del prodotto non si discute, ma il prezzo elevato e questa mancanza fanno allontanare i potenziali clienti o coloro che, parzialmente delusi dall'acquisto, andranno alla ricerca di prodotti più completi e più convenienti.

Attendo fiducioso ....

profile.country.it_IT.title
sony-ragnetto
Visitatore

Concordo sul fatto che un dizionario italiano sarebbe un'ottima cosa ...

Ciao

profile.country.es_ES.title
taxedomu
Visitatore

non solo ,con un piccolo sforzo ,magari a pagamento si potrebbero aggiungere anche spa-ita fra-ita ted-ita è così bello leggere in originale ,ma se ti manca la parola sei perduto.Sony comportati secondo il tuo blasone .

profile.country.it_IT.title
STEFANO_72
Visitatore

Mi associo. Il Dizionario della lingua italiana è INDISPENSABILE!

profile.country.it_IT.title
Mr.Sweetie
Visitatore

Mi associo alla richiesta, sarebbe una buona cosa poter usufruire di un dizionario da e verso la lingua italiana. Ebbene, l'introduzione di un dispositivo reader come il PRS-T1 non deve soltanto permettere un fax-simile della lettura di libri concreti, ma deve implementare funzioni aggiuntive che ne velocizzino l'esperienza!

profile.country.it_IT.title
Juanbassist
Visitatore

Ma accidenti Sony! Noi italiani paghiamo il tuo dispositivo al prezzo, credo, più caro al mondo e non dovremmo meritarci un dizionario completo di Italiano? Il kindle lo ha, perchè la sony no? Come minimo, ripeto per quanto lo paghiamo!, dovreste fare un aggiornamento con uno zanichelli integrato (gratis!) e inoltre aggiungere Spa-Ita, Por-Ita, Ted-Ita...Up, noi investiamo negli ebook reader, voi investiate nel man reader!

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Mi associo anch'io. E' indispensabile per me un dizionario italiano.

(Per l'aggiunta di un dizionario italiano offline disposto anche al pagamento extra).

Inoltre vorrei che sia possibile modificare le scelte online oltre le due imposte di default (Wikipedia e Google).

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
pixi93
Visitatore

Condivido tutti i post. Lo ritengo assolutamente necessario.

Ritenevo erroneamente, tra l'altro, che fosse già incluso.

Mi sono accorto dell'assenza solo dopo l'acquisto!!

Sony dovrebbe fare chiarezza su queste cose.