annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dizionario

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sadelbi57
Visitatore

Dizionario

Buongiorno Signori della Sony. Sono in possesso di un nuovo EReader ma purtroppo mi sono accorto che maca il dizionario Italiano. Da post di altri clienti noto che la maggior parte dei vostri clienti si lamenta per questa mancanza. Voi dite che la problematica e allo studio. Ma si puo sapere  cosa signofica tutto cio in termini di tempi ? Spero presto perche e veramente peccato avere acquistato un cosi ottimo appareccchio dove pero manca una cosa essenziale come il dizionario in italiano.

Grazie

Sandro.

Messaggio modificato da sadelbi57

Messaggio modificato da sadelbi57

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come immagino avrai dedotto dagli stessi post, non ci sono date ne certezze sull'effettiva implementazione di un dizionario della lingua italiana, così come non sono presenti i dizionari in altre lingue europee, inglese escuso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come immagino avrai dedotto dagli stessi post, non ci sono date ne certezze sull'effettiva implementazione di un dizionario della lingua italiana, così come non sono presenti i dizionari in altre lingue europee, inglese escuso.

profile.country.it_IT.title
Duxx88
Visitatore

Ciao Sandro,

come giustamente hai notato, ancora non si hanno notizie certe per una versione integrata del Dizionario Italiano.

Come te, anche tutti noi utenti del forum siamo in attesa di qualche conferma o smentita in merito.

Da quello che ho capito io, i nostri moderatoti ( Ipse su tutti ) hanno gia provveduto ad inviare diverse volte le nostre segnalazioni, inclusa chiaramente quella della mancanza di questo benedetto Dizionario.

Quindi siamo tutti in attesa di risposte e spiegazioni in merito :wink:

Comunque se sei interessato, puoi utilizzare come alternativa Offline un dizionario che abbiamo creato noi utenti!

Puoi trovare la discussione qui:

https://www.sony.it/discussions/message/736674#736674