annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DRM su PRS T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

DRM su PRS T1

Ho comprato sabato il lettori di cui in oggetto, e ho scaricato i 4 codici 
promozionali
Ho provato  2 dei 4 codici, ma in entrambi i casi ho riscontrato dei problemi
:
Il  codice Mediaworld non mi viene riconosciuto, mi dice che il buono e' 
inesistente
Il codice Feltrinelli e' stato riconosciuto e ho scaricato  il libro con
successo (Il teschio sacro, di James Rollins). Sul computer ho  scaricato e
attivato Adobe Digital Edition, e, in effetti, il libro riesco a  leggerlo
sul computer. Ma non riesco a trasferirlo sul PRS T1.

Ho provato in tutti i modi, sia con un computer con Vista , sia con uno con XP, ma il problema persiste.

Il file c'e', su entrambi i computer, tramite Adobe Digital Edition e Reader for PC, lo vedo e posso leggerlo, ma in entrambi i casi, non lo trasferisce al reader.

Se lo trasferisco "manualmente" (copia incolla da risorse del computer), lo vede, ma non me lo apre perche' protetto da DRM.

Cosa devo fare ?

Ho telefonato anche all'assistenza, ma nemmeno loro hanno saputo aiutarmi, anzi, hanno detto che ho i codici sbagliati (ma se ho scaricato il libro e mi compare sul PC, non posso avere i codici sbagliati)

Credo sia un semplice problema di autorizzazione del reader, ma come devo fare ?

Sto impazzendo, aiutatemi !!!!

Ricky

21 RISPOSTE 21
profile.country.it_IT.title
brunoenrico
Visitatore

si i manuali li avevo visti ma volevo riportarlo nell'ebook come in origine ma non riesco.

grazie x aver risposto "tardis66" e soprattutto x averci dato le dritte precedenti

appena riesco ci riprovo ma sicuramente sarò io che sbaglio qualche passaggio

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Scarica i manuali sul computer (oppure li apri e poi clicca su Salva con nome), poi li sposti dal computer al PRS come un normale ebook

profile.country.it_IT.title
marghefee
Visitatore

il mio non funziona uffa! ho fatto tutto

profile.country.it_IT.title
marghefee
Visitatore

Help Help Help, allora ora ho tolto e poi reinserito l'autorizzazione, sono riuscita a sincronizzare il pc con reader ma poi quando vado per aprirli dentro al reader non me li fa leggere perchè dice che è protetto da gestione dei diritti digitali, ma gli stessi libri su adobe digital me li fa leggere... cosa devo fare ora

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Prova a formattare il reader. Poi lo colleghi al pc tramite Reader for Pc, ti chiedera' di autorizzarlo, e tu digli di si

profile.country.it_IT.title
Giovanni-68
Nuovo

1) Adobe Digital Edition --> Libreria --> Autorizza computer: ti dovrebbe comparire "Questo computer è autorizzato per" seguito dal tuo indirizzo email usato per creare l'ID

2) Reader for PC --> ? --> Informazioni su Reader: in fondo ti dovrebbe comparire "Questo computer è autorizzato per i contenuti protetti da DRM Adobe. ID Adobe:" seguito dallo stesso indirizzo email.

Se il 2) non è così prova a reinstallare Reader for PC

profile.country.it_IT.title
diananemorensis
Visitatore

Emmm....

allora, io sono negata con queste cose.... vi prego aiutatemi!

Avevo il vostro stesso problema e ho cancellato la memoria del reader, ma ora il pc non me lo sente più! Lo collego ma è come se non avessi fatto niente. Che devo fare? Per favore aiutatemi e aiutatemi come se fossi una bambina di tre anni. Grazie e auguri

profile.country.it_IT.title
diananemorensis
Visitatore

Risolto evviva :slight_smile:

Message was edited by: diananemorensis

Message was edited by: diananemorensis

profile.country.it_IT.title
Cinopeo
Visitatore

Ho acquistato il Sony Prs T1 il giorno 8 dicembre 2011. Sulla confezione e’ incollato il codice segreto.
Ho seguito le istruzioni ma il seriale del prodotto non viene accettato.
Ho fatto 2 telefonate e inviato 2 mail con tutti i dati richiesti ma finora nessun risultato.
Per me grossa delusione la Sony promette e non mantiene.

profile.country.it_IT.title
elisare
Visitatore

Vorrei formatta il reader perchè non mi aurotizza a leggere i libri in prestito protetti da drm (solo quelli perchè quelli acquistati e protetti me li lascia leggere!!!) ma non ho capito dove scarico la guida come ce l'ho adesso. Non mi interessa avere la guida rapida, non c'è un modo per salvarla dal reader al pc?

grazie elisa