annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ebook lingua inglese

RRoby87
Esploratore

ebook lingua inglese

A me piace leggere i libri nella loro lingua originale, dove posso acquistarli? l'ebook reader mi costringe a far riferimento a siti come ibs.it, feltrinelli.it ecc, e dire che sono poco forniti da quel lato è un eufemismo

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
linguaggio
Esploratore

scusami, fra i mille tentativi ho scoperto il mistero della SD. o almeno: in gestione del sistema, destinazione download ho scoperto che potevo spostare sulla SD il download - non ho fatto altri passi avanti

aggiungo che mi sono collegata anche alle conversazioni "problemi sincronizzazione"

e che ho seguito tutte le indicazioni di Kobo per il trasferimento di un loro e-book su reader differente da kobo - che ho scaricato nuova versione di digital adobe (l'e-book è DRM e-pub) - che il libro compare sia nella libreria di digital adobe che in quella del reader for mac... quando apro l'acsm che ho sulla scrivania e chiedo di aprirlo con reader for mac mi dice tra parentesi (default).... 

 

profile.country.it_IT.title
linguaggio
Esploratore

ho risolto. ho risolto azzerando tutto, riformattando la memoria, ripristinando il default, aggiornando il software del reader (da 1.05.1130 a 1.0.03.11140).

sono riuscita a riportare tutti i libri nel reader e a trasferire anche l'ultimo. finiti i problemi di sincronizzazione.

se qualcuno mi sa spiegare con parole semplici cosa era accaduto e che cosa ho fatto, grazie infinite

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, nella giornata di oggi non ho avuto modo di intervenire nella Community, non è semplice stabilire la causa del problema, non lo sarebbe stato nemmeno avedo avuto accesso al computer, così come non è semplice spiegarti "cosa hai fatto", in realtà hai semplicemente ricreato una situazione simile alla prima connessione del Reader al PC, questo deve essere stato sufficiente ad eliminare le problematiche che con il tempo si accumulano nei PC stessi, problematiche che possono causare situazioni simili.