annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

errore "protetto da gestione dei diritti digitali"

profile.country.it_IT.title
brunoenrico
Visitatore

errore "protetto da gestione dei diritti digitali"

buongiorno, durante la lettura (ero a pagina 174) mi è uscito il seguente messaggio "ERRORE protetto da gestione dei diritti digitali" è un libro che ho scaricato da BOL, è un problema di libreria o reader.

grazie per l'aiuto

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'errore si è ripetuto?

profile.country.it_IT.title
brunoenrico
Visitatore

si l'errore continua ad esserci e non mi permette di continuare la lettura, anzi ho notato che altri libri scaricati già letti esce quella finestra non permettendomi la lettura.... sono tutti libri scaricati regolarmente da Bol, grazie per l'interessamento Marino

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Prova vedere sul T1 (presumo) s’è ancora autorizzato (certe volte perde da solo l’autorizzazione) o, meno probabile, è stato autorizzato con un'altra Adobe ID (magari avendo collegato il reader ad un altro PC con diversa Adobe ID).

Dal T1: Home-->pagina2-->A proposito di-->Informazioni sul dispositivo “Adobe DRM Questo dispositivo è autorizzato….”

Dal ReaderforPC:  menu “?”-->Informazioni su Reader “Questo computer è autorizzato…” (qui vedi anche l’Adobe ID)

Se il reader (e/o il PC) non risulta più autorizzato lo devi semplicemente autorizzare come hai già fatto appena acquistato…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettuato un backup dei contenuti nel Reader, e dei libri sul computer, formatta il PRS-T1 (hai un PRS-T1, esatto?) ed elimina tutto da Reader for PC, successivamente, importa il backup in Reade for PC e sincronizza nuovamente il Reader.

Questo è ciò che farei, ovviamente, si tratta solo di un tentativo, che mi auguro possa risolvere.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Prima di “andare giù pesante” con maniere forti, prova a controllare ed eventualmente rifare l’autorizzazione.

Se dopo questo, continui ad avere problemi con solo gli ebook protetti con Adobe DRM, devi installare sul PC anche Adobe Digital Editions (ADE) (anche se ADE non rileva il T1, serve certe volte, per ripristinare l’autorizzazione del PC) e rifare l'autorizzazione sul PC e reader...

http://www.adobe.com/it/products/digitaleditions/

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)