annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho bisogno di aiutoooooo

profile.country.it_IT.title
elenastef
Visitatore

ho bisogno di aiutoooooo

salve,

ieri pomeriggio ero convinta di aver spento il mio sony T1 fin qui tutto ok, ma oggi pomeriggio sono andata per accenderlo la lucina di accensione ha lampeggiato per un secondo scarso , ma poi nulla più.Pensando che fosse scarico l' ho collegato al pc per caricarlo dalle 18:30 ad adesso non mostra segni di vita. Ho cambiato presa usb sul pc, l' ho collegato alla rete con l' adattatore usb dell' iphone ( qui mi da la luce rossa per 10 minuti e poi si spegne) , ho provato a resettarlo a levare la micro ma nullaaaaaaaaaaaaaa aiutatemi vi prego!

baci elena:smileysad:

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Allora assicurati che l'adattatore dell'iphone lo carichi..

Si accende la luce rossa sul bottone accensione quando lo metti sotto carica?? Se non fa subito devi aspettare qualche minuto.

Prova poi dall'usb del pc.

Anche il mio era andato un po in palla quando l'ho attaccato all'alimentatore dell'iphone da 1A, poi riattaccandolo al pc si è sistemato!!

Il fatto che la luce rossa si spegne può dipendere da dove lo carichi, se hai in casa altri alimentatori usb da 500 o  400 mA, prova quelli.

Come hai fatto a resettarlo se non si accende??

profile.country.it_IT.title
elenastef
Visitatore

ho provato a fare il reset sperando in un miracolo, ho provato a riattaccarlo al pc ma non mi da nessuna lucetta di carica, adesso provo con un altro adattattore se non funziona????

profile.country.it_IT.title
elenastef
Visitatore

allora provato con due adattatori ... nulla

non so più che fare lo lascio in carica tutta la notte???

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Se ti si accende una luce rossa si altrimenti è inutile..

Ma prima ti è crashato o simile??

Hai fatto l'aggiornamento prima del problema??

Ora il dispositivo è spento?? Se provi ad accenderlo non esce proprio niente??

Se non ti da cenni di vita domani chiama l'assistenza, così telefonicamente è tutto più rapido..