annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho preblemi con e books protetti !! help !

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maramax
Visitatore

ho preblemi con e books protetti !! help !

ciao a tutti

so che qualcuno di voi ha già avuto questo problema ed ora sono incasinato anche io con il mio PRST1 : sul pc ( aspire one  D255 net book ) ho scaricato reader pc , adobe digital edition , creato account , autorizzaro il reader alla lettura di file protetti , tutto quanto insomma

risultato : quando scarico l'e book e lo salvo sul PC , collego il reader ,( trasferimento dati ) , apro pc reader ma non compare in alto a sx , cioè si legge solo biblioteca , negozio ma non il reader , quindi non posso nemmeno fare la sincronizzazione !! Ho cancellato due volte reder for PC e riistallato ma nulla da fare . Per controprova l'ho prestato ad un amico che lo ha comprato sett scorsa ma da lui funziona tutto !! AIUTO !!!!

massimo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Hai scritto tutto in fretta ed, almeno io, sono un po’ “confuso”...

Allora, il tuo problema principale sarebbe che il programma ReaderforPC non vede il PRS-T1?

Premessa: Scrivi che hai autorizzato il reader PRS-T1. Questo può succedere solo se il ReaderforPC funziona bene e solo se vede il PRS-T1 (il che vuol dire che i driver del T1 dovrebbero essere installati correttamente sul PC).

Prima di tutto, ogni volta che colleghi il PRS-T1 al PC (anche con ReaderforPC non avviato), al centro dello schermo del PRS-T1 compare la scritta “Modalità Trasferimento dati”?

001.png

Una volta che hai “toccato” la scritta, la schermata sul T1 cambia con una con l’immagine di un PC collegato al reader (e si avvia il ReaderforPC s’è impostato in avvio automatico)?

002.png

S’è sì a tutte e due le ultime domande, sembra tutto a posto.  Prova di aspettare anche un paio di minuti prima che appaia la scritta “Reader” accanto a “Negozio”.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Hai scritto tutto in fretta ed, almeno io, sono un po’ “confuso”...

Allora, il tuo problema principale sarebbe che il programma ReaderforPC non vede il PRS-T1?

Premessa: Scrivi che hai autorizzato il reader PRS-T1. Questo può succedere solo se il ReaderforPC funziona bene e solo se vede il PRS-T1 (il che vuol dire che i driver del T1 dovrebbero essere installati correttamente sul PC).

Prima di tutto, ogni volta che colleghi il PRS-T1 al PC (anche con ReaderforPC non avviato), al centro dello schermo del PRS-T1 compare la scritta “Modalità Trasferimento dati”?

001.png

Una volta che hai “toccato” la scritta, la schermata sul T1 cambia con una con l’immagine di un PC collegato al reader (e si avvia il ReaderforPC s’è impostato in avvio automatico)?

002.png

S’è sì a tutte e due le ultime domande, sembra tutto a posto.  Prova di aspettare anche un paio di minuti prima che appaia la scritta “Reader” accanto a “Negozio”.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)