Condividi la tua esperienza!
Ho formattato la memoria interna ed ho perso il manuale d'uso del T1, dove posso recuperarlo?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao a tutti!
Anch'io ho una richiesta analoga.
Premetto, non sono una cima, ma possibile che dal sito Sony non si trovi il file PDF del manuale completo d'istruzioni così che uno possa stamparselo e leggerlo con calma senza utilizzare il PC?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Cordialmente
Giorgio
Messaggio modificato da joe-joe
Messaggio modificato da joe-joe
@ joe-joe
You've got a mail.
Ciao
Messaggio modificato da felix1954
Messaggio modificato da felix1954
felix1954, perfetto! Grazie 1000 !!
Ciao
qualcuno può aiutare anche me ??
Anch'io ho perso il manuale
Grazie
Attendo da qualcuno di buon cuore una pm
Guarda nei pm, Ciao
Ebbene sì, dopo solo 5 giorni dall'acquisto ci sono cascato anche io.....
una sincronizzazione di troppo ed il manuale é sparito dal T1.
Reader per PC mi pare che sia veramente da prendere con le molle!!!
Sarò grato a chi vorrà girarmi il file epub o pdf del suo manuale.
Ma perché mai sony non lo può mettere sul sito al posto della versione html??, non li capirò mai e sono già un pochino pentito di non aver acquistato il Kindle di Amazon.
Un saluto a tutti
poiché non riesco a togliere il flag "privato" all'indirizzo di posta
lo riporto di seguito:
Messaggio modificato da steu102
Messaggio modificato da steu102
Messaggio modificato da -Roby-
Tutela della privacy
@ steu102
guarda nei pm, ciao
Ciao Felix ho letto che ha inviato i l file del manuale del T1 a vari utilizzatori disperati. Anch'io come loro ho cancellato il manuale e non riesco a ritrovarlo nel sito puoi cortesemente inviarmelo. Grazie molte!!!!
Danny
@ danny1
scusa sono stato lontano dal forum per qualche giorno e non ho letto il tuo appello
mi serve un tuo indirizzo di posta per inviarti il manuale, sempre se non te lo ha già inviato qualcunaltro.
ciao
Anch'io ho formattato e anch'io ho perso il manuale. Ho cercato di salvarlo prima di formattare, ma non ci sono riuscita:Reader for PC salvava tutti i libri tranne quello.
E ora anch'io aspetto un'anima gentile che mi aiuti con un manuale in formato trasferibile sul mio Reader.
Grazie in anticipo...
Livia