annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuale d'uso del T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
angelo53
Visitatore

Manuale d'uso del T1

Ho formattato la memoria interna ed ho perso il manuale d'uso del T1, dove posso recuperarlo?

56 RISPOSTE 56
profile.country.it_IT.title
raf2007
Visitatore

@jan2011

Ciao, mi spiego meglio; a libro aperto sullo schermo, selezionando nel menù immetti n. pagina,compariva regolarmente la finestrella per immettere in n. pagina, ma toccandoci dentro non compariva la tastiera. Così come per altre scelte che comportavano l'uso della tastiera. Adesso se hai notato ho scritto tutto questo al passato, perchè nel frattempo ho risolto! A questo punto mi chiederai come? facendo il restore del root del dispositivo. Avevo fatto il root del T1 solo per tre app. Migliorare il reader, installare adobe reader 10, e perfectviewer (tra l'altro quel minimal-root contiene un sacco di cose che a me non servivano) così ho fatto il restore. Adesso sembra che funziona tutto.

Ciao jan2011

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
ciuchino71
Visitatore

Buongiorno Felix,

dato che in tanti hanno chiesto l'invio del manuale mi accodo, visto che mamma Sony non agevola i suoi

clienti.

Ti ringrazio in anticipo.

il

Messaggio modificato da ciuchino71

Messaggio modificato da ciuchino71

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@ ciuchino71

Hai un messaggio privato...  :wink:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@ciuchino71

Non ti illudere…

Parlo per il “Vocabolario Italiano free” che, purtroppo, è una alternativa da “ultima spiaggia” (per es. se serve un vocabolario italiano in un momento che non è disponibile una connessione WiFi per fare una ricerca in rete).

È un semplice ebook (formato ePub) e può essere consultato come un qualsiasi altro ebook.

Nessun automatismo come con i vocabolari interni. Se per es. stai leggendo un libro A, lo devi chiudere, aprire il vocabolario, consultarlo, chiudere il vocabolario e riaprire il libro A per continuare la lettura.

Ora, per eseguire una ricerca veloce e precisa, leggi le prime due pagine del Vocabolario già scaricato e per ulteriori informazioni cerca nella discussione: https://www.sony.it/discussions/thread/148380 .

È per più di sei(6) mesi che noi utenti del PRS-T1 chiediamo alla “Mamma Sony” (come dici tu) di avere un dizionario italiano mono-lingua (troverai varie discussioni con sull’argomento) ma….

Immagina che ad oggi, 16-05-2012, i download del “Vocabolario Italiano free” nelle sue varie versioni sono quasi 850.

Sembrerebbe che a qualcuno l’argomento interessa!!!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

È stato inserito dalla Sony nel sito ufficiale il download del manuale per il PRS-T1 in formato ePub:

http://www.sony.it/support/it/product/prs-t1

o con link diretto:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/consumer/CBUS125EPM00600C.EPUB

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
carlab1967
Visitatore

Ciao, sono un genio :smileycry:...ho cancellato il manuale del PRS-T1 dal dispositivo, c'è qualcuno riesce a  darmi una mano? Grazie :slight_smile:

Carla

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@carlab1967

Usa il link diretto per scaricarlo:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/consumer/CBUS125EPM00600C.EPUB

sembra ancora funzionante.

Non capisco perché la sony ha rimosso il download del manuale in italiano dal sito…

Fammi sapere se lo hai scaricato, se no, troviamo un'altra via…:smileywink:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)