annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware per PRS-T1 ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandrom65
Visitatore

Nuovo firmware per PRS-T1 ?

Salve a tutti,

visti i vari problemi esistenti, mi sono preso la briga di andare a "spiare" cosa combinano gli amici giapponesi dall'altra parte del globo (piùo meno ) :smileymischief:

Dopo parecchio tempo di traduzioni dal Giapponese all'Italiano con Google Translator, per esclusione, sono riuscito a trovare la parte del sito dove è presente il download del firmware.

Quì ho avuto la sorpresa: sul sito Japan danno a disposizione la versione 1.1.00.11230 da 120Mb (ricordo che l'attuale a nostra disposizione è la 1.0.03.11140 da 103Mb).

Chiaramente mi sono guardato bene dal scaricarla ed applicarla (non vorrei poi trovarmi con un dispositivo in lingua inutilizzabile).

Questo però mi fa sperare in qualche futuro/imminente rilascio anche per noi

SONY !!! non si potrebbe avere qualche tipo di conferma così ci mettiamo il cuore in pace ?

Saluti

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sandrom65,

come più volte scritto in altri post, le segnalazioni per implementare al meglio i prodotti vengono inoltrate agli sviluppatori per rendere, quando possibile, applicabili le stesse...

Per il momento non esiste la versione 1.1.00 per il nostro mercato, ma stay tuned per ulteriori novità... :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sandrom65,

come più volte scritto in altri post, le segnalazioni per implementare al meglio i prodotti vengono inoltrate agli sviluppatori per rendere, quando possibile, applicabili le stesse...

Per il momento non esiste la versione 1.1.00 per il nostro mercato, ma stay tuned per ulteriori novità... :wink: