annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo PRS-T2

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
monica88
Visitatore

Nuovo PRS-T2

Buonasera a tuttiiiiii...ho ricevuto da ben 2 giorni il nuovo PRS-T2..premesso che ho già visto e rivisto tutti i manuali disponibili e fatto taaantiii tentativi..mi trovo in difficoltà con il caricamento di file mp3 sul lettore..nella presentazione parlava sul sito si parlava della possibilità di utilizzarli ma leggendo il manuale completo..NON COMPAIONO..come devo fare?? Ovvero la domanda che sorge è..il PRS-T2 ti da' la possibilità di caricare mp3 per poterli ascoltare mentre si legge come faceva il PRS-T1??? Grazieeeeee :wink:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PRS-T2 non supporta file audio, si tratta di un errore presente sul sito, tra i Dati tecnici.

Ho comunicato il problema a Sony, provvederanno ad una correzione il prima possibile.

Al seguente indirizzo troverai l'elenco dei formati compatibili:

http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/09/04/02/02.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
monica88
Visitatore

Correzione significa che provvederanno ad un aggiornamento del software in modo tale da permettere al PRS-T2 di supportare file audio oppure provvederanno a correggere le specifiche sul sito lasciando PRS-T2 solo la possibilità di utilizzare libri e immagini? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Correzione alle specifiche.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PRS-T2 non supporta file audio, si tratta di un errore presente sul sito, tra i Dati tecnici.

Ho comunicato il problema a Sony, provvederanno ad una correzione il prima possibile.

Al seguente indirizzo troverai l'elenco dei formati compatibili:

http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/09/04/02/02.html

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

si mettono delle specifiche tecniche SUL SITO UFFICIALE che non corrispondono  poi alla realtà!

MA COMPLIMENTI!!!!

mi sa tanto che si possa parlare di truffa.

aggià ma stiamo parlando di sony...

tutto nella norma monica88 lo imparerai a tue spese:smileycry:

Messaggio modificato da lamponerosso

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma, di che cosa state parlando?

Del PRS-T2 o del PRS-T1?

IL PRS-T2, purtroppo, NON HA AUDIO…   :slight_frown:

Non è questione di software, perché al PRS-T2 manca proprio l'uscita audio

(il jack (attacco) per le cuffie)... :angry:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao monica88,

monica88 ha scritto:

nella presentazione parlava sul sito si parlava della possibilità di utilizzarli ma leggendo il manuale completo..NON COMPAIONO..come devo fare??

ci puoi dire in quale presentazione o sito hai visto questa informazione?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

-Ipse-, prima di risponderle ho verificato, l'errore si trovava tra i Dati tecnici, a questo link:

http://www.sony.it/product/rd-reader-ebook/tab/editorialarticle3

Probabilmente, biancaneve71 deve aver provveduto alla comunicazione, il link è stato corretto.