annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PC non autorizzato????!!!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alzocco
Visitatore

PC non autorizzato????!!!!

Salve a tutti!!!
Ho da marzo il sony prst1, l'ho sempre usato senza nessuna difficoltà ed anche l'installazione su pc del reader non mi ha dato nessun problema.

L'altro giorno volevo installare il programma su un secondo pc e l'installazione riesce solo che al momento di leggere dei libri (uno su tutti è un ebook gratuito scaricato dalla feltrinelli) mi appare la scritta "COMPUTER NON AUTORIZZATO"

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questa cosa?

Grazie a tutti

Alice

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Che l’ebook era gratuito, non vuol dire che non serve l’autorizzazione ai DRM. Probabilmente serve autorizzare anche questo PC con la tua Adobe ID.

Prova a controllare se il PC è autorizzato o meno e con quale Adobe ID. Da ReaderforPC menu “?”--->Informazioni su reader vedi s’è e con quale AdobeID è autorizzato.

S’è autorizzato con la tua Adobe ID e non riesce a leggere, allora l’unica soluzione che conosco, è che devi installare anche Adobe Digital Editions e autorizzare tramite ADE il PC.

S’è autorizzato con diversa ID allora vedi il mio post qui:

http://www.sony.it/discussions/thread/164653?tstart=0

per revocare l’autorizzazione con l’altra Adobe ID e abilitare la tua.

Attenzione anche al limite di PC autorizzabili con la stessa Adobe ID …

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Che l’ebook era gratuito, non vuol dire che non serve l’autorizzazione ai DRM. Probabilmente serve autorizzare anche questo PC con la tua Adobe ID.

Prova a controllare se il PC è autorizzato o meno e con quale Adobe ID. Da ReaderforPC menu “?”--->Informazioni su reader vedi s’è e con quale AdobeID è autorizzato.

S’è autorizzato con la tua Adobe ID e non riesce a leggere, allora l’unica soluzione che conosco, è che devi installare anche Adobe Digital Editions e autorizzare tramite ADE il PC.

S’è autorizzato con diversa ID allora vedi il mio post qui:

http://www.sony.it/discussions/thread/164653?tstart=0

per revocare l’autorizzazione con l’altra Adobe ID e abilitare la tua.

Attenzione anche al limite di PC autorizzabili con la stessa Adobe ID …

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
alzocco
Visitatore

Proverò e ti farò sapere :slight_smile:

Grazie mille per la risposta!!!!

profile.country.it_IT.title
alzocco
Visitatore

Ho fatto come mi hai detto jan2011!!!!!! Funziona tutto alla perfezione :slight_smile:

Grazie mille per il prezioso aiuto!!!!