annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema prs t1: Blocco continuo

profile.country.it_IT.title
Lihadan
Esploratore

Problema prs t1: Blocco continuo

Ciao, son nuova e poco pratica di tecnologia!

Da poco ho comprato (grazie a un'offerta davvero ottima!) il Sony prs t1 visto che era da tempo che volevo buttarmi sul mondo degli ebook.

Dopo una settimana in cui ho tranquillamente letto libri (la maggior parte file epub) il mio lettore si è bloccato su una pagina, non facendomi andare ne avanti ne indietro. A questo punto lo schermo é diventato bianco, continuando a spegnersi ed accendersi, e appariva la schermata con le due freccette. Purtroppo non reagiva a nessun altro comando, nemmeno collegandolo al pc.

Allora ho schiacciato il reset e fortunatamente al momento si era sistemato tutto. Dico al momento perché nell'arco di due giorni mi è successa ancora la stessa cosa per ben due volte!

Ho pensato che fosse un problema di batteria scarica, allora l'ho collegato per ricaricarlo. ma non è servito a nulla, il problema si è ripresentato.

Ogni volta ho dovuto fare il reset: però non voglio che diventi una costante, anche perché se dovessi partire per una vacanza non vorrei dover continuamente resettarlo!

C'è una spiegazione per questo problema o dovrei mandarlo in assistenza alla Sony?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
Lihadan
Esploratore

Si si, avendolo comprato settimana scorsa è aggiornato all'ultimo firmware.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non è detto che se lo hai comprato settimana scorsa abbia installato l'ultimo firmware,

sullo scaffale non si aggiorna in automatico  :laughing:

A parte gli scherzi perdonami, lo hai aggiornato tu o pensi che sia aggiornato all'ultima versione?

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Lihadan
Esploratore

Ho verificato, andando nel menù sull'e-reader, e la versione corrisponde all'ultimo firmware rilasciato dalla Sony.