annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi impaginazione epub su prs t1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Darksidezt
Visitatore

Problemi impaginazione epub su prs t1

Ciao a tutti,

ho un problema con l’impaginazione dei libri in epub sul prs t1

praticamente, spesso mi taglia la prima riga di una nuova pagina.

Se cambio la grandezza dei font o lo stile, modifica l’impaginazione, ma ricapita che più avanti si trovino ancora pagine che cominciano con delle righe tagliate.

Non so se si riesce a vedere la foto, ma il problema è quello, praticamente la prima o le prime due righe le taglia!

I file sono epub, non convertiti e acquistati in formato epub originale, oltretutto su un lettore cool-er  e sull’onyx li legge benissimo e senza problemi.

È successo con più file, quindi non credo che sia un problema dell’epub ma del lettore…

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Potrebbe essere anche un’impostazione del lettore, ma non riesco a trovarla, ho provato a modificare tutto, dal ritaglio pagina alla visualizzazione in orizzontale, ma il problema non si risolve…

Potete darmi una mano?

Dimenticavo che il lettore è aggiornato all’ultima versione del software.

Ciao a tutti

Dark!

P.S.: purtroppo non mi fa inserire la foto… comunque si vedrebbe la prima riga tagliata, come se fosse scritta per metà sotto la cornice….

IMG_2652_800x533.JPG

eccolo qui!!!

Messaggio modificato da Darksidezt

Messaggio modificato da Darksidezt

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

Anch'io ho lo stesso problema, nel convertire alcuni documenti in epub. Non so come risolvere il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

Anch'io ho lo stesso problema, nel convertire alcuni documenti in epub. Non so come risolvere il problema