annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi PRS risolti??

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Problemi PRS risolti??

Vorrei acquistare il PRS-T1, prima però vorrei sapere se i problemi riscontrati sono stati risolti..

Ho letto anche qui che modificando il font o le dimensioni di un pdf il reader si blocca o il cambio pagina diventa lentissimo e non si può far altro che resettarlo.

Altro problema è quello delle pagine che scorrono da sole.

Nell'ultimo aggiornamento firmware questi problemi sono stato risolti??

Sony ha detto qualcosa riguardo l'aggiunta di un vocabolario Italiano??

Grazie per le domande, vorrei togliermi questi ultimi dubbi per vedere se procedere all'acquisto o meno..

e sapere se sony ha fatto o farà davvero qualcosa per questi problemi, altrimenti ovviamente acquisterò altro!!

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
sandrom65
Visitatore

Da quello che si può dedurre dalle varie discussioni nel forum, di problemini ad oggi ce ne sono ancora un po' (dizionario italiano compreso). Puoi vedere un elenco all'interno del topic "Segnalazioni PRS-T1".

Si spera un un rilascio di un nuovo firmware che sistemi un po' di cose, ho visto parecchi solleciti da parte devi vari utenti ma Sony fa orecchie da mercante e si guarda bene dal rispondere dei vari problemi.

Come già suggerito da qualcuno, stò pensando anche io di boicottare questo brand (a breve avevo l'intenzione di acquistare un nuovo TV LCD/LED di questa marca perchè la reputavo una garanzia ma dopo questa espereinza con il PRS-T1 mi devo purtroppo ricredere).

L'ho già fatto per Philips dopo una esperienza negativa con un DVD/HD Recorder ed ora penso che Sony sarà la seconda.

Saluti

Messaggio modificato da sandrom65

Messaggio modificato da sandrom65

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

il problema delle pagine che scorrono e vanno dove vogliono permane.

a volte il touch si blocca e torna alla prima pagina. oppure funziona solo con i tasti.

questo pur avendo fatto l'aggiornamento del firmware.

per quanto riguarda il vocabolario fanno finta di niente sperando che poi la gente si stanchi di protestare.

se tornassi indietro prenderei il kindle: almeno costa meno della metà!

il mio boicottaggio verso Sony è già iniziato: ho preso un fantastico TV di PANASONIC (era in ballottaggio con Sony, ma come vedi ho cambiato marca).

tra poco acquisterò anche un tablet ed anche qui ero proprenso per quello  Sony che mi piaceva e aveva delle buone caratteristiche ma penso che alla fine prenderò un SAMSUNG.

contenti loro...

ma cosa si aspettano dopo un simile trattamento?

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Grazie per le risposte!!

In pratica ho capito che i problemi anche con l'ultimo aggiornamento non sono stati risolti, e la sony fa orecchie da mercante!! (Come già ha fatto con i noti problemi del mio notebook sony che prosciuga la batteria da spento!!)

Detto questo ovviamente punterò sul kindle touch!!

Grazie per l'aiuto!!

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

aggiungo:

mia figlia si è divertita a fare dei disegni nella sezione scrittura a mano e li ha salvati sul dispositivo.

bene, da allora non sono più riuscito a cancellarli. infatti pur avendoli eliminati più volte (almeno tre tentativi) con la procedura dal dispositivo alla successiva riaccensione li ho ritrovati come per magia.

solo stasera son riuscito ad eliminarli via pc entrando nella cartella notepad.

un altro punto a favore del e.reader Sony...

profile.country.it_IT.title
Matbog
Visitatore

Scusate ma un thread in cui dite semplicemente che fa tutto schifo e comprerete un altro prodotto non mi pare particolarmente utile..

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

un commento senza senso quello di Matbog.

siamo acquirenti di un dispositivo che ha mostrato di avere dei problemi solo parzialmente risolti: quindi perché non dirlo anche ad altri potenziali acquirenti?

se ci sono dei problemi è bene che venga detto!

cosa ti da fastidio? cosa non è utile a te lo può essere ad altri.

anche dire che uno intende boicottare un certo brand può essere utile se serve a chiarirmi le idee sul comportamento di marchi famosi (tipo Sony, appunto).

forse tu credi ciecamente alle pubblicità...

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Matbog ho aperto il post facendo semplicemente domande sul dispositivo dato che ero intenzionato a comprarlo e girava voce di molti problemi, poi tutti confermati purtroppo!

Nono sono partito con l'idea di infangare un prodotto che non avevo, ho fatto solo domande..

Dato che le risposte hanno sottolineato il problema e come questo non sia ancora risolto,non vedo perchè avrei dovuto comprarmi un prodotto difettoso, dunque il mio interesse è poi andato su altri dispositivi!!

Non avrei mai preso il PRS proprio perchè a conoscenza dei problemi sopra menzionati, ma mi è stato regalato.

matbog, ma hai letto la domanda del primo post prima di intervenire come hai fatto??