annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

protetto da gestione dei diritti digitali

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

protetto da gestione dei diritti digitali

Ebook reader PRS 350.

Ho acquistato due ebook ed altri due classici erano gratis.Sia con i primi che con i secondi a volte dopo aver acceso l'apparecchio ed   accedendo al libro che stavo leggendo mi dice "protetto da gestione dei diritti digitali "....poi esco dal libro bloccato,ne apro un altro regolarmente,torno al precedente e mi permette di entrare ..il brutto è che così facendo perdo tutte le note ed i segnalibri!!!Eppure lo spengo correttamente con l'interruttore o passando da impostazioni e al pc l'ho collegato solo la prima volta per scaricare i 4 ebooks(è ancora nuovo)

Da cosa puo' dipendere?Grazie

25 RISPOSTE 25
profile.country.it_IT.title
MarikaB82
Visitatore

Ciao ragazzi,

purtroppo ho riscontrato anch'io lo stesso problema questa mattina.

La cosa snervante è che ogni volta si perdono tutte le note e i segnalibri :slight_frown:

Qualcuno ha trovato una soluzione?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ci stanno lavorando, non vi preoccupate

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Temo che l'unica soluzione sia un aggiornamento software visto che  è un problema che riguarda tutti...vorremmo avere delle risposte dalla Sony....il reader e' un buon prodotto ma ora come ora  questa limitazione è un problema grosso

Messaggio modificato da paolomenchi

profile.country.it_IT.title
MarikaB82
Visitatore

Io ho scritto anche al supporto Sony e mi hanno risposto di controllare nelle impostazioni se avevo i DRM. Ovviamente li avevo già impostati con account Adobe, come credo ognuno di voi.

Ho risposto nuovamente segnalando che i diritti c'erano e che il reader continuava a dare questo problema. Non ho ancora ricevuto risposta.

Attendiamo notizie, appena saprò qualcosa ve lo comunico.

profile.country.it_IT.title
Efesto.doc
Visitatore

Confermo, è successo anche a me.

il mio PRS 650 ha due settimane, non mi aveva mai dato problemi fino a ieri quando l'ho collegato al computer dell'ufficio. Dopo averlo disconnesso, correttamente, si è riacceso ma non dava nessun libro in lettura e quando sono andata ad aprirlo mi è apparsa la fatidica frase "protetto da gestione ecc...."!. L'ho spento e riacceso, il libro si è aperto regolarmente ma ho perso il segnalibro e le note.

La cosa, effettivamente, è molto fastidiosa....

profile.country.IT.title
mareli52
Nuovo

Mi rivolgo a Trip.. che mi sembra così sicuro che il problema sia in fase di soluzione.

Possiamo stare tranquilli che , una volta arrivata la soluzione possiamo essere informati.

Ci è stata chiesto più volte l'indirizzo e-mail , almeno che serva per questo.

Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì stai tranquillo mareli52, hanno già la soluzione.

Quello che non posso pretendere che si capisca su un forum, è che la modifica e il rilascio di un firmware anche piccolo a livello mondiale (dopo che si è riconosciuto non essere un problema locale) è una procedura decisamente complessa, che coinvolge un'infinità di verifiche e prodotti correlati.

Manca poco

profile.country.IT.title
mareli52
Nuovo

Grazie, aspetto fiducioso.

profile.country.it_IT.title
mikebond
Visitatore

Anch'io ho lo stesso problema e qualche giorno fa ho rinunciato a leggere e-books con DRM. Leggo in un post di una settimana fa che "manca poco" al rilascio di un aggiornamento correttivo. Spero che il giorno fatidico stia per arrivare...

profile.country.IT.title
Trip..
Membro