annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

protetto da gestione dei diritti digitali

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

protetto da gestione dei diritti digitali

Ebook reader PRS 350.

Ho acquistato due ebook ed altri due classici erano gratis.Sia con i primi che con i secondi a volte dopo aver acceso l'apparecchio ed   accedendo al libro che stavo leggendo mi dice "protetto da gestione dei diritti digitali "....poi esco dal libro bloccato,ne apro un altro regolarmente,torno al precedente e mi permette di entrare ..il brutto è che così facendo perdo tutte le note ed i segnalibri!!!Eppure lo spengo correttamente con l'interruttore o passando da impostazioni e al pc l'ho collegato solo la prima volta per scaricare i 4 ebooks(è ancora nuovo)

Da cosa puo' dipendere?Grazie

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Dopo un po' di giorni, tutto bene con l'aggiornamento?

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Personalmente io non ho più riscontrato il problema.....grazie e speriamo che duri!!:smileyhappy:

profile.country.it_IT.title
Efesto.doc
Visitatore

Per il momento sembra tutto ok. Problema note apparentemente risolto.

Grazie :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
alberto.birba
Visitatore

neofita di ebook, forse mi sono perso qualcosa. acquistato da ibs un libro caricato correttamente su calibre e poi sul lettore, non me lo legge " protetto....." ho aggiornato firmware, formattato, ricaricato, ma il problema rimane , cos'altro posso inventarmi?

grazie mille

A.

profile.country.it_IT.title
alberto.birba
Visitatore

neofita di ebook, forse mi sono perso qualcosa. acquistato da ibs un  libro caricato correttamente su calibre e poi sul lettore, non me lo  legge " protetto....." ho aggiornato firmware, formattato, ricaricato,  ma il problema rimane , cos'altro posso inventarmi?

grazie mille

A.

sony prs-t1

profile.country.it_IT.title
alberto.birba
Visitatore

caricando lo stesso ebook da reader for pc, il problema si è risolto