annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS T2

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

PRS T2

La Sony ha annunciato in questi giorni l'uscita del PRS T2 entro fine anno. A questo punto credo che noi poveri possessori del PRS T1 possiamo scordarci un aggiornamento firmware per sistemare le pecche del T1 :slight_frown:

Quindi, visto che fra qualche giorno uscira' il Kindle Frontlight (un'aggiornamento del Kindle 4 Touch con dei led interni per poter leggere al buio, come il Nook Glowlight), mi sa che passero' alla concorrenza. Almeno di la' c'e' una maggior attenzione per i clienti ...

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci mancherebbe anche che Sony avesse necessità di essere giustificata, specialmente da me, cerco semplicemente di spiegare eventuali limiti di un dispositivo, limiti che gli utenti non vorrebbero avere.

Il PRS-T1 è un eBook Reader, non ha problemi nel leggere un eBook in formato .epub, il resto, come suggerito, lasciamolo ad altri prodotti, PDF compeso.

Sul prezzo, nulla di nuovo, almeno in Italia.

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

mi spiace caro Manolo ma non ci siamo!

come ho già scritto su un altro post, relativamente alla lettura dei file in PDF (che fanno letteralmente ammattire)

copio e incollo direttamente dal sito sony/prodotti/reader ebook:

"Puoi leggere di tutto, grazie all'ampia scelta di formati supportati, quali EPUB,PDF e testo."

quindi questa cos'è? pubblicità ingannevole?

perchè dovrei lasciare ad altri prodotti ciò che mi viene GARANTITO nella pubblicità?


forse se la smettessi di dare risposte come questa la gente si convincerebbe che non sei un salariato sony...

e forse se sony avesse dato delle risposte convincenti , in primis riguardo al vocabolario, e avesse avuto una politica dei prezzi che non fosse quella di "spennare" l'acquirente italiano qualche limite lo si poteva concedere.


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne dubito.