annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualche offerta Dicembre 2012. (Rizzoli.it:+15% sconto su tutti eBook...Ma che delusione!!! Meglio altri distributori...)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Qualche offerta Dicembre 2012. (Rizzoli.it:+15% sconto su tutti eBook...Ma che delusione!!! Meglio altri distributori...)

Di sicuro gli interessati avranno già ricevuto la comunicazione via e-mail. Ma, per chi non lo sa ancora, oggi ho ricevuto quest’e-mail:

Termini e condizioni
Lo sconto del 15% si applica ai soli eBook e si cumula alle promozioni presenti sul sito al momento dell’acquisto.
Lo sconto si attiva solo se l’utente effettua l’acquisto con le stesse credenziali usate al momento dell’utilizzo del coupon sconto LibreriaRizzoli di 20 € ricevuto all’attivazione del proprio Sony eReader.
La promozione è valida fino alle 23:59 del 31/12/2012.

Funziona(va)… abbastanza bene fino 30-nov-2012  :neutral: . Poi niente....:smileyangry:

Per chi invece vuole acquistare il PRS-T2:
su MediaWorld.it i prezzo è 149€(credo + spese di spedizione) per
PRS-T2 + Buono Net-eBook da €10 per scaricare libri digitali

E non dimenticate che c’è di nuovo l’offerta (come l’anno scorso per il PRS-T1) per chi acquista un PRS-T2 dal 25/10/2012 al 6/1/2013 con la registrazione del Reader, dei soliti 4(o più?) x 20€(max) ebook…

(Attenzione!!! L’anno scorso in qualche sito(mi pare in 2) dell’offerta, si potevano “acquistare” più ebook (non solo 1) gratuiti fino al valore di 20€ (se di più di 20€, si doveva pagare la differenza oltre i 20) ma doveva essere in un unico acquisto)

Maggiori info:

http://www.sony.it/hub/downloadebook2012

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Qualche sito ancora (IBS, Net-ebook, Bookrepublic sicuramente) offrono anche oggi 3-1-2013 GRATIS l’ebook di

Margaret Mazzantini “Venuto al mondo (Movie edition)”

(Contiene il romanzo, con in più i dialoghi e foto di scene dal film)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Purtroppo l’ “offerta” (?) ha funzionato al 90% e solo fino 30-nov-2012 e non fino 31-dic-2012. Dopo il 1-dic-2012 0% di sconto!!!!
Inviato una email per sapere il motivo e la risposta è stata:
“…la informiamo che a partire dal 1/12/12 e per tutto il mese di dicembre a seguito da quanto imposto dalla legge Levi, non ci è più possibile applicare a libri e eBook uno sconto superiore al 15%...” :anguished:
e un buono sconto per un unico acquisto.
Non mi hanno mai saputo dire perché nel loro sito ci sono tante pubblicità di sconti del 15-20-30 e 50% su ebook. E la legge Levi:angry:
Mahh…

Meglio altri distributori di ebook. Per es.:

Bookrepublic: http://www.bookrepublic.it/
il primo romanzo di Giovanna Grignaffini, Però un paese ci vuole..codice promozionale del valore di 3.90€.

...Procedi con il pagamento e inserisci alla voce "Hai un codice promozionale" il codice: sixtiesgen (tutto in minuscolo e senza spazi) e vai al riepilogo; A questo punto vedrai il tuo sconto di 3.90 € applicato e il prezzo finale sarà di soli 6 €. Ricorda, la promozione è valida fino al 13 gennaio...

Offerte già scadute

“…Fino al 12 dicembre, se acquisti almeno due ebook della collana Libellule Mondadori ti regaliamo 2 euro per acquistarne un altro…” o
“…se acquisti almeno due ebook di Mo Yan ti regaliamo 3.99 euro per acquistarne un altro…” o
“…per un weekend di Thriller, Bookrepublic ti regala subito 2 € di sconto se ne spendi almeno 8…” (25% di sconto incondizionato, su ebook magari già scontati)

Ultima Books: http://www.ultimabooks.it/

Ricariche: da 100€ che vale per 115€ (quasi 15% di sconto), da 50€ vale 57€ (14%), da 25€ vale 28€ e da 10€ vale 11€ (10%). Nessuna condizione su gli acquisti ed è nominativa.

                     

Ma la migliore offerta, per me, in questi giorni è:

Net-book: http://www.net-ebook.it/  di Media world. 

3x2 su i “Buoni con credito a scalare” (34% di sconto incondizionato).

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadCategory?storeId=20000&categoryId=60...

Attenzione però!!! Leggere bene le condizioni. Per es. Sono “al portatore”. Se qualcuno riesce a carpire il codice di 16cifre, può, “svuotarlo”…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Offerta Sony PRS-T2 (solo colore nero e non so fino quando😞

PRS-T2 + custodia con luce + caricatore + invio = 189

Maggiori info: http://www.sony.it/bundle/t2bcc1al22ban.eu

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
lucaf78
Visitatore

Ottima dritta, jan2011... grazie!

Luca

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Altre offerte (Attenzione la scadenza!!!😞


http://www.bookrepublic.it/ (nel momento di registrazione si dà anche 2€ di buono sconto)
Bookrepublic ti regala subito 2 € di sconto se ne spendi almeno 8.
1. scegli i tuoi ebook per una spesa di almeno 8 €;
2. procedi con il pagamento e inserisci alla voce "Hai un codice promozionale" il codice: paolo2012 (tutto in minuscolo e senza spazi) e vai al riepilogo;
3. a questo punto vedrai il tuo regalo di 2 € applicato. Ricorda, la promozione è valida fino a martedì 18 dicembre e non è cumulabile con altre promozioni in corso (ps. altri buoni sconto).
Ovviamente, puoi utilizzare il tuo regalo su tutto il catalogo Bookrepublic!
Provato funziona anche più volte…

--

Stessa offerta come sopra ma valida 18-19 dicembre 2012 con codice promozionale stato2012

-------

Su MediaWorld la vendita promozionale del PRS-T2 continua con:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=2...

PRS-T2 (qualsiasi colore) + Buono da 20€ da spendere su Net-ebook = 149€ ma purtroppo + spese di spedizioni che non sono poche (a me risultano da 11-17€)
Si possono acquistare anche le custodie per T1 scontate. (Almeno cosi si risparmia la spedizione)

(Scrivono che siano compatibili anche con il T2, ma, io personalmente ho qualche dubbio. Qui lo spiego meglio: http://www.sony.it/discussions/message/808669#808669.Le custodie del T2 sono sicuramente compatibili con il T1. Quelle per il T1 “schiaccerebbero leggermente”(?) i tasti del T2, che si trovano più in alto, in chiusura…)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Stessa offerta di bookrepublic.it come nel post di sopra, ma valida 18-19 dicembre 2012 con codice promozionale stato2012

(post che vale come up...) :wink:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Occhio alle offerte!!!

"Non è tutto oro quel che luccica!!!"

Un esempio:

Oggi quasi tutti i distributori/editori di ebook hanno come offerta “L'occhio del Golem” che è il secondo volume della “Trilogia di Bartimeus” di Jonathan Stroud.

Molti di loro (IBS, UltimaBooks, Bookrepublic, Ebookizzati,Rizzoli, etc) a 1.99€ (6.99€ prezzo pieno)

Altri (LaFeltrinelli, Net-ebook, etc) invece a 2.99€ (13.99€ prezzo pieno)

Trattassi di errore, diversa versione dell’ebook o altro il fatto sta che se acquistato per es:

Da UltimaBooks con una ricarica da 100€ (che vale 115€) lo avrò pagato circa 1.70€

Se lo acquisto da Net-ebook con i buoni 3x2 mi costerà circa 2€ (stesso prezzo di quasi tutti altri distributori senza ulteriori offerte)

Qui si tratta di circa soli 30cent ma anche l’ebook costa solo 2€ (15% di sconto finale)…

Personalmente, mi è capitato una cosa simile con un ebook del valore di circa 80€. Là il 15% ha un certo valore...

Comunque per chi è interessato alla “Trilogia di Bartimeus” la può acquistare in un unico volume: il prezzo dell’ebook è 14.99€ ma con l’offerta, migliore per oggi secondo me, “buoni 3x2” di Net-ebook lo pagherà solo 10€. (Acquistarli separatamente oggi pagherebbe 6.99+6.99+2.99 (o 1.99)=16.97€  (o 15.97€) - eventuale sconto)….

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Il PRS-T2 da Euronics:

PRS-T2(149€) + spese spedizione (10€) = 159€ stesso prezzo come in sony.it

Ma pare, se prenotato e ritirato da un negozio Euronics o acquistandolo direttamente in negozio, si risparmiano i 10€ con prezzo finale 149€

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Continua la stessa offerta di Bookrepublic (vedi quattro post sopra, su acquisti oltre 8€, 2€ di sconto immediato) ma ora con codice maya2012 e scadenza:

“…la promozione è valida fino alla fine del mondo, venerdì 21 dicembre…” :smileygrin:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Continua l’offerta…

"...Bookrepublic ti regala subito 3 € di sconto se ne spendi almeno 10.

1. scegli i tuoi ebook per una spesa di almeno 10 €;

2. procedi con il pagamento e inserisci alla voce "Hai un codice promozionale" il codice: natale2012 (tutto in minuscolo e senza spazi) e vai al riepilogo;

3. a questo punto vedrai il tuo regalo di 3 € applicato. Ricorda, la promozione è valida fino a mercoledì 26 dicembre, e non è cumulabile con altre promozioni in corso (PS. altri codici promozionali).

Ovviamente, puoi utilizzare il tuo regalo su tutto il catalogo Bookrepublic!..."

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)