annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quando scarico l'acquisto sul raider mi cancella la lettura in corso perchè

profile.country.it_IT.title
emilbarbi44
Nuovo

quando scarico l'acquisto sul raider mi cancella la lettura in corso perchè

domanda quando scarico l'acquisto sul raider non trovo piu la lettura in corso grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualche elemento in più su cosa avviene al momento dell'acquisto può aiutare a capire chi potrebbe esserti, a sua volta, di aiuto.

Grazie.

profile.country.it_IT.title
emilbarbi44
Nuovo

tento di completare la domanda  acquisto e l'acquisto mi va sul pc raider scaricando sul raider mi toglie la lettura in corso grazie

profile.country.it_IT.title
emilbarbi44
Nuovo

tento di spiegare l'operazione completa,acquisto dalla Feltrinelli via onlail ebook me lo scarica sul PC, sul programma Raider, accendo Raider collego al PC in modalita traferimento dati scarico BOOK e la lettura che era in corso non la trovo più, devo ricaricarla dalla collezione personali Feltrinelli ,dove sbaglio????? grazie e saluti

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Probabilmente hai tolto i segni di spunta dagli ebook nel menu di sincronizzazione del programma ReaderforPC.

Prova fare così, (anche se potrai avere qualche problema, visto che hai scaricato da Feltrinelli più copie dello stesso libro).

Fai partire ReaderforPC e collega il Reader PRS-T1/2(?) in modalità trasferimento dati.

Se parte una sincronizzazione automatica, aspetta che finisce e vai al punto (A):

Se non parte la sincronizzazione, ReaderforPC (versione 2.0.00…) ti chiederà di fare la “Sincronizzazione automatica”, clicca su Annulla e poi clicca su Reader (alto a sinistra) e poi Sincronizzazione (alto a destra)

(A) poi seleziona (a sinistra) l’opzione “Seleziona tutto”

poi “Sincronizza adesso” e aspetta la fine della sincronizzazione

poi, importantissimo, clicca sulla disconnessione sicura (nella nuova versione di ReaderforPC è il segno a destra della scelta Reader in alto a sinistra) e aspetta la disconnessione sicura (sparisce la scelta Reader).

Scollega il Reader dal PC aspetta che si aggiorna il database interno (in alto a sinistra devono sparire le frecce circolari o altri segni) e prova vedere se funziona.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
emilbarbi44
Nuovo

OK grazie JAN