annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reader per pc, aggiornamento

profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Reader per pc, aggiornamento

E' stato rilasciato oggi un aggiornamento di reader per pc. Qualcuno l'ha provato per vedere se è stato risolto qualcuno dei problemi riportati sul forum? 

Laura

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

L’ho già provato poco ieri. A prima vista bohh…

Una cosa sicuramente utile è che puoi scegliere se effettuare o no una sincronizzazione e non parte più quella automatica. Dopo la connessione con il reader appare un avviso. Con OK parte la sincronizzazione con Annulla no. Ora non so se spunti la casellina per non farlo apparire più, che effetto fa e dove “ripeschi” di nuovo questo avviso.

L’opzione della revoca della autorizzazione non è più nascosta.

Il “Negozio” viene chiamato “Altro contenuto” e "Reader Store" in GB o USA...

Le opzioni (Preferiti, Elimina etc) in basso a sinistra sono diventati pulsantini...

Il pulsante “Disconnetti” appare in alto e accanto al pulsante “Reader”come “↑”.

Un utile pulsante si trova in alto e a destra (“i info”). Ti dà informazioni su le impostazioni del ReaderforPC e la autorizzazione del PC e del reader s’è collegato.

Il menu della sincronizzazione ti dà anche la capacità in MB dei vari contenuti e sembra che manca la casellina mezza rossa (sincro parziale) anche se la fa (parziale o totale che sia) lo stesso.

Ho provato varie volte e la sincronizzazione è adatta sempre a buon fine (almeno così appare).

Per ultimo mi è sembrato che il programma è diventato più "pesante".

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Copio/incollo da un altro mio post…

Con l’ultimo ReaderforPC (Ver.2.0.00.07121) ho avuto qualche problema, di troppo, subito dopo la sincronizzazione con chiusura anomala del programma. Per il momento sembra che è un problema che non pregiudica la sincronizzazione. Non so se dipende dal ReaderforPC o dalla gestione della memoria fisica del mio PC. Descrivo il problema, allegando anche una immagine,  per vedere se tu o altri che usano il ReaderforPC hanno constato un problema simile (Basta su Windows controllare in"Gestione attività" l'andamento d'occupazione di memoria fisica del PC, mentre si esegue il ReaderforPC).

Sul reader ho caricato oltre 250 ebook, oltre 180 file mp3 ed altro (come si vede nell’immagine 426 elementi da sincronizzare con in più oltre 200 annotazioni di vario tipo) che occupano il 70% di memoria interna (quasi 1GB di dati).

Immag01.png

Il ReaderforPC dopo l’avvio e fino all’inizio della sincronizzazione occupa meno di 200MB di memoria fisica del PC. Una volta iniziata la sincronizzazione e fino all’uscita del messaggio in alto:

“    426 degli elementi sincronizzato           x ”

ReaderforPC occupa meno di 600MB di memoria fisica. A quel punto inizia una vertiginosa occupazione della memoria che, se si ferma sotto il 1600MB tutto prosegue senza problemi e posso fare la disconnessione sicura del T1 via ReaderforPC e poi chiudere il programma. Ma, se si superano i 1800MB (1963MB nell’immagine) l’applicazione va in “crash”.

Dopo una sincronizzazione simile, non ho mai constatato alcun problema sul reader (niente ebook mancanti e/o doppi, nessun problema con le annotazioni, mp3 o altro).

Il superamento dei 1,8GB sembra essere un evento casuale (non succede sempre).

Non dipende dal T1 (ne ho due e altre volte succede con uno altre con l’altro).

Ho provato di disattivare antivirus ed altri programmi attivi, ma niente.

Ho disinstallato e reinstallato ReaderforPC, (ma, senza cancellare il file “ReaderDesktopLibrary.db” perché così perderei tutte le annotazioni), niente lo stesso.

Qualche suggerimento…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)